ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

lunedì, 5 ottobre, 2020

http://www.antenna3.tv/2020/10/05/azienda-usl-toscana-nord-ovest-il-punto-sugli-ultimi-casi-di-positivita-al-covid-accertati-nelle-scuole-5-ottobre/

Mediavideo Antenna3

Azienda USL Toscana nord ovest: il punto sugli ultimi casi di positività al Covid accertati nelle scuole – 5 ottobre

di  Redazione web

Questi gli ultimi casi di positività al Covid accertati nelle scuole del territorio dell’Azienda USL Toscana nord ovest, sui quali le strutture di Igiene e Sanità Pubblica, che gestiscono queste situazioni insieme al personale scolastico ed ai Comuni interessati, stanno effettuando le relative indagini epidemiologiche sui bambini e sul personale scolastico. 

 

AMBITO EX ASL 1 MASSA CARRARA E LUNIGIANA 

A seguito dell’individuazione di un caso di positività al nido “I cuccioli” di Carrara sono stati posti in quarantena 10 contatti stretti e 4 operatori.  

 

AMBITO EX ASL 2 LUCCA E VALLE DEL SERCHIO  

Oggi sono stati individuati un caso di positività all’ISI Garfagnana di Castelnuovo Garfagnana (in una classe terza), un caso (del 2012) all’istituto comprensivo di Altopascio, un caso (del 2010) all’istituto comprensivo di Montecarlo, un caso (del 2005) all’Iti “Giorgi” di Lucca, un caso (del 2005) all’Itc “Carrara” di Lucca. Sono in corso le relative indagini epidemiologiche.  

  

AMBITO EX ASL 12 VERSILIA 

Oggi sono stati individuati un caso di positività alla scuola primaria “Santa Marta” di Viareggio e all’Isi “Piaggia” di Viareggio. Entrambi i casi fanno parte di classe già quarantenate in precedenza. 

  

AMBITO EX ASL 6 LIVORNO  

A seguito dell’individuazione di un caso di positività tra gli insegnanti, alla scuola secondaria inferiore “Micali” di Livorno sono state poste in quarantena due classi, per un totale di circa 40 persone fra ragazzi e docenti. 

ore: 19:08 | 

comments powered by Disqus