ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  15:21 | Codice giallo per rischio idraulico anche il 26 dicembre su tutta la Toscana

sabato, 26 settembre, 2020

http://www.antenna3.tv/2020/09/26/smart-working-alle-maldive-pacchetto-lavoro-fornito-con-una-scrivania-in-spiaggia-e-un-assistente-personale/

Mediavideo Antenna3

SMART WORKING – Alle Maldive pacchetto “lavoro” fornito con una scrivania in spiaggia e un assistente personale

di  Redazione web

Lavorare dalle Maldive con scrivania vista Oceano

Il lavoro agile non ha cambiato solo gli stili di vita e il mercato immobiliare ma anche quello dei viaggi, già penalizzato dal coronavirus. Molti resort hanno pensato di offrire delle stanze di lusso attrezzate per gli smart workers, in modo da abbinare lavoro e relax. Una nuova idea, di certo non economica, è arrivata da  Nautilus Maldives, un noto resort di lusso che ha appena riaperto, e che offre la possibilità di lavorare direttamente nel resort, più precisamente negli uffici allestiti appositamente, per un massimo di 21 giorni e ovviamente con tutti i comfort del caso. Una vacanza-lavoro, insomma, che per chi vuole operare lontano da casa. Il pacchetto offerto dal resort include una stanza con vista sull’Oceano e scrivania, assistente personale, servizio gratuito di lavanderia e buffet non stop da sfruttare per massimo 3 settimane.

Quanto costa lavorare al Nautilus Maldives?

Il prezzo, ovviamente, non è affatto economico. Un soggiorno di 7 notti per due persone costa la bellezza di 23.500 dollari, mentre chi decide di fermarsi fino a 3 settimane dovrà sborsare fino a 52mila dollari. Aldilà dell’idea originale, seppur costosa e inaccessibile, è chiaro che lo smart working ha tutte le carte in regola per diventare la modalità di lavoro del futuro.

ore: 15:00 | 

comments powered by Disqus