Master S.r.l., comunica che a partire da lunedì 25 maggio riaprirà al pubblico. Sarà possibile accedere agli sportelli solo previo appuntamento telefonico e qualora impossibilitati a comunicare con sistemi telematici.

Gli accessi saranno contingentati e limitati al mattino dalle 08:45 alle 12:45 utilizzando esclusivamente l’ingresso di Via Simon Musico ed ogni contribuente non potrà permanere presso gli uffici per più di 30 minuti. Potranno accedere solamente le persone dotate degli appositi dispositivi di protezione quali mascherine, guanti e dietro rilascio di apposita autocertificazione ai sensi di legge corredata di copia del documento d’identità in corso di validità e, se del caso, previa misurazione della temperatura. Dovrà, inoltre, essere rispettata la distanza interpersonale di 1,80 metri.

  In ottemperanza alle disposizioni normative previste per contrastare l’emergenza da Covid-19,  Master S.r.l. invita tutta la cittadinanza per l’istruzione delle varie pratiche o per la richiesta di informazioni ad utilizzare gli strumenti telematici quali mail, pec, fax, telefono.