ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

sabato, 14 marzo, 2020

http://www.antenna3.tv/2020/03/14/montignoso-covid-19-attivato-servizio-spesa-a-domicilio-per-gli-over-75-il-sindaco-gianni-lorenzetti-impegno-di-tutti-cittadini-e-istituzioni-devono-essere-uniti-il-comandante-della/

Mediavideo Antenna3

Montignoso Covid-19 Attivato Servizio Spesa a domicilio per gli over 75. Il Sindaco Gianni Lorenzetti: «Impegno di tutti, cittadini e istituzioni devono essere uniti», il Comandante della Polizia Municipale «Alert System sempre attivo»

di  Redazione web

Tempi di responsabilità e di restrizioni, ma anche di aiuti e di sostegni «perché il nostro sforzo è indirizzato a far rispettare tutti comportamenti volti al contenimento del virus Covid-19 e allo stesso tempo garantire una vita normale a chi si trova in condizioni di difficoltà» ha detto il Sindaco Gianni Lorenzetti.

«Proprio questa mattina siamo riusciti ad attivare un Servizio di Spesa a domicilio – continua Lorenzetti – rivolto agli anziani sopra i 75 anni, che comunque sono invitati a non uscire dalla propria abitazione e che a causa di particolari condizioni di salute, di autonomia o di solitudine, non possono provvedere autonomamente al reperimento di generi alimentari o medicinali. La collaborazione con la Pubblica Assistenza e la Croce Verde di Montignoso è stata fondamentale per poter riuscire a realizzare il servizio. Continuo a rivolgere un appello a tutti i nostri concittadini perché osservino tutte le indicazioni attivate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per far fronte a questa situazione di emergenza, è fondamentale l’impegno e il senso di responsabilità di di tutti, cittadini e istituzioni devono essere uniti».

Per informazioni è possibile telefonare al numero 0585348462 del Comune di Montignoso, tutti i giorni dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00.

«Ricordiamo a tutti i cittadini che è sempre attivo l’Alert System – spiega il Comandante della Polizia Municipale e Responsabile della Protezione Civile Mazzino Martinelli – un sistema di informazione telefonica che permette di avvisare tutti i residenti per qualunque evento straordinario o emergenziale. Tutti coloro che vogliono iscriversi possono inviare il proprio numero di telefono, abitazione o cellulare, all’email comandante@comune.montignoso.ms.it».

ore: 15:50 | 

comments powered by Disqus