Sabato 22 febbraio, ore 18,00 alla Rassegna Il NOIR IN TUTTE LE SALSE presso la Libreria Mondadori Book store di Massa, Piazza Bertagnini, arriva ALICE BASSO, con il romanzo Un caso speciale per la ghostwriter (Garzanti editore).

 L’incontro sarà condotto da Alessandra Cenci Campani e da Laura Lazzarini (Associazione L’isola di Calipso che ha organizzato la Rassegna, patrocinata dall’Assessorato alla cultura del Comune di Massa).

Alice Basso arriva dalla Provincia di Torino ed è scrittrice ma non solo. Lavora per diverse case editrici come redattrice, traduttrice, valutatrice di proposte editoriali.

Per definirla con le sue parole: “Nel tempo libero finge di avere ancora vent’anni canta e scrive canzoni per un paio di rock band. Suona il sassofono, ama disegnare, cucina male, guida ancora peggio e di sport nemmeno a parlarne”.

Una personalità molto brillante che conquista immediatamente il pubblico con una simpatia istintiva, un entusiasmo travolgente ed una preparazione sul mondo dell’editoria che fa capire come quello sia il suo “pane quotidiano”.

Un incontro speciale da non perdere …