ore:  15:42 | Codice giallo per vento e neve esteso fino a domani, venerdì 27 marzo

ore:  17:26 | Codice giallo fino a tutto domani, giovedì 26 marzo per neve e vento forte

ore:  14:23 | Codice giallo su tutta la Toscana martedì 24 e mercoledì 25 marzo per vento, ghiaccio e neve

ore:  15:02 | Codice giallo, martedì 24, per neve a bassa quota, rischio ghiaccio e ancora vento

ore:  15:05 | Maltempo, codice giallo per vento su tutta la Toscana dal pomeriggio di oggi, domenica

venerdì, 21 febbraio, 2020

http://www.antenna3.tv/2020/02/21/la-comunita-parrocchiale-di-san-martino-al-borgo-del-ponte-si-appresta-a-vivere-il-tempo-forse-piu-intenso-dellanno-la-quaresima/

Mediavideo Antenna3

la comunità Parrocchiale di san Martino al Borgo del Ponte si appresta a vivere il tempo forse più intenso dell’anno: la quaresima

di  Redazione web

Anche quest’anno la comunità Parrocchiale di san Martino al Borgo del Ponte si appresta a vivere il tempo forse più intenso dell’anno: la quaresima. Iniziando con la celebrazione delle Ceneri alle ore 17 proseguirà con 3 giorni di Quarant’ore di Adorazione Eucaristica: 27-28-29 febbraio la mattina ed il pomeriggio con la conclusione alla Messa delle ore 17.30.

Con il mese di marzo inizieranno le benedizioni delle famiglie, il martedì ed il giovedì dalle ore 14.30. proprio per rendere possibili le benedizioni la Messa pomeridiana dal mese di marzi sarà celebrata alle ore 18.30.

Ogni venerdì dopo la celebrazione della Via Crucis alle ore 17.30, nella Messa delle ore 18.30 si terrà la riflessione su “Veniamo anche noi con te” Gv. 21,3. In questo tempo in cui la fede rischia sempre più il soggettivismo e un approccio superficiale ci rimettiamo a sequela di Gesù maestro seguendo Pietro. Quando tutti i punti di riferimento sembrano svanire la Parola di Dio e la guida di Pietro brillano nel buio delle nostre vite affaticate.

L’invito a tutti è di sostare anche solo pochi minuti davanti al Crocifisso, all’altare di destra, riflettendo i nostri occhi nei suoi.

 

ore: 11:48 | 

comments powered by Disqus