ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

venerdì, 6 dicembre, 2019

http://www.antenna3.tv/2019/12/06/slitta-di-qualche-giorno-linaugurazione-della-pista-di-pattinaggio-sul-ghiaccio-in-piazza-menconi-a-marina-di-carrara/

Mediavideo Antenna3

Slitta di qualche giorno l’inaugurazione della pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Menconi a Marina di Carrara.

di  Redazione web

Slitta di qualche giorno l’inaugurazione della pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Menconi a Marina di Carrara.

 

Le temperature superiori alle medie del periodo registrate in questi giorni e la pioggia prevista nel fine settimana non hanno favorito la formazione di una idonea lastra di ghiaccio, tale da consentire la fruibilità in sicurezza della pista per il pubblico.

I tecnici della Ditta TDG di Giminiani Srl, di Padova, alla quale è stata affidata la struttura, non hanno potuto, quindi, svolgere le operazioni necessarie per consentire l’apertura della pista per domenica 8 dicembre, come previsto.

La struttura sarà certamente fruibile per il prossimo week end e resterà allestita fino al 12 gennaio

ore: 15:57 | 

comments powered by Disqus