ore:  15:42 | Codice giallo per vento e neve esteso fino a domani, venerdì 27 marzo

ore:  17:26 | Codice giallo fino a tutto domani, giovedì 26 marzo per neve e vento forte

ore:  14:23 | Codice giallo su tutta la Toscana martedì 24 e mercoledì 25 marzo per vento, ghiaccio e neve

ore:  15:02 | Codice giallo, martedì 24, per neve a bassa quota, rischio ghiaccio e ancora vento

ore:  15:05 | Maltempo, codice giallo per vento su tutta la Toscana dal pomeriggio di oggi, domenica

venerdì, 6 dicembre, 2019

http://www.antenna3.tv/2019/12/06/a-pietrasanta-il-natale-e-dartista-dal-museo-con-trump-salvini-allabete-meccano-doppia-inaugurazione-sabato-7-dicembre-nella-piccola-atene/

Mediavideo Antenna3

a Pietrasanta il Natale è d’artista, dal museo con Trump-Salvini all’abete Meccano Doppia inaugurazione sabato 7 dicembre nella Piccola Atene.

di  Redazione web

A Pietrasanta (Lu), città d’arte e centro mondiale della lavorazione del marmo e del bronzo, anche il Natale è d’artista. Aprono domani, sabato 7 dicembre, due delle attrazioni natalizie “non convenzionali”, originali e d’autore del ricco calendario di eventi promosso dal Comune di Pietrasanta: alle 13.00, in Municipio (Piazza Matteotti) l’abete Meccano di Tano Pisano e alle 17.00 nella Sala delle Grasce, nel complesso di S. Agostino, il presepe fuori dal gregge con Trump, Salvini, Berlusconi, Di Maio, Kim Jong-un, Troisi e Homer Simpson di Michele Bertellotti. Il classico “quadro” della Natività è stravolto dall’arrivo di altri protagonisti della nostra recente storia.

 

A fianco della mostra internazionale “Erratico” di Bart Herreman ed Umberto Cavenago ospitata tra il Chiostro e la Chiesa di S. Agostino e Piazza Duomo, a caratterizzare la proposta natalizia sarà l’apertura straordinaria di tutti i musei cittadini (Museo Archeologico Bruno Antonucci, Museo dei Bozzetti, Museo Casa Carducci, Museo Barsanti & Matteucci, Bozzetti in Vetrina a Palazzo Panichi).

ore: 14:17 | 

comments powered by Disqus