ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

lunedì, 2 dicembre, 2019

http://www.antenna3.tv/2019/12/02/sindaco-di-pietrasanta-giovannetti-su-aggressione-persiani/

Mediavideo Antenna3

Sindaco di Pietrasanta Giovannetti su aggressione Persiani

di  Andrea Lazzoni

“Grave e senza senso. Solidarietà al collega Persiani e all’assessore Ravagli”: così il Sindaco di Pietrasanta, Alberto Stefano Giovannetti commenta l’aggressione del collega sindaco di Massa, Francesco Persiani e dell’assessore Veronica Ravagli a Firenze riportata da tutti i media. “Quello che è successo – dichiara  il primo cittadino della Piccola Atene – è grave ed è lontanissimo da quella politica noi sindaci, ogni giorno, stiamo portando avanti, una politica fatta di concretezza e presenza sul territorio, di ascolto e dialogo. Chi insulta, sputa, strattona danneggia ogni forma primitiva di costruzione del dialogo. Si possono avere visioni diverse, e questo dovrebbe essere un arricchimento collettivo e di crescita, ma certi atteggiamenti non sono accettabili. Chi porta avanti la politica degli insulti e delle aggressioni è solo un disadattato”

ore: 15:28 | 

comments powered by Disqus