ore:  18:32 | allerta gialla per rischio idrogeologico idraulico temporali forti dalle ore 21.00 Domenica, 07 Luglio 2019 alle ore 10.00 Lunedì, 08 Luglio 2019

ore:  13:22 | emessa allerta gialla per rischio idreogeologico e temporali forti a partire dalle ore15.00 Martedì, 28 Maggio alle ore 23.59 Mercoledì, 29 Maggio

ore:  13:11 | Codice giallo per precipitazioni e domani temporali sul sud della Toscana

ore:  13:41 | prorogata allerta gialla per rischio idrogeologico idraulico in corso finoalle ore 14.00 Martedì, 21 Maggio 2019

ore:  14:18 | Codice giallo per temporali e precipitazioni dalla mezzanotte di oggi alle 20 di domani, sabato

sabato, 13 luglio, 2019

http://www.antenna3.tv/2019/07/13/con-vivere-partner-e-sponsor-per-il-festival-2019-5-6-7-8-settembre/

Mediavideo Antenna3

CON-VIVERE Partner e sponsor per il Festival 2019 – 5-6-7-8 settembre –

di  Redazione web

Sono tanti e sono cresciuti in numero anno dopo anno i partner del Festival con-vivere organizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara sotto la direzione scientifica di Remo Bodei. Oggi l’evento è sostenuto da una vasta rete di istituzioni e imprese.

Per realizzare il suo programma, con-vivere festival può contare sull’apporto dei membri del “Comitato per il festival con-vivere” oltre al Capofila Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara, ne fanno parte: Comune di Carrara, Accademia di Belle Arti, Camera di Commercio di Massa e Carrara, Fondazione Marmo Onlus.

Il comitato è nato con lo scopo di  sostenere la mission del festival: promuovere un’idea di cultura aperta, accessibile a tutti e rispettosa della libertà di pensiero e del dialogo fra differenti idee e concezioni con il coinvolgimento della città.

Fra i partner Istituzionali, la Regione Toscana e la Provincia di Massa Carrara che hanno concesso il loro patrocinio.

Il festival è reso possibile anche grazie al supporto dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale Porti di La Spezia e Marina di Carrara e grazie al sostegno di un premium supporter: Fondo 2i (Fondi Italiani per le Insfrastrutture) assieme a Porto di Carrara S.p.A., che sosterranno anche gli eventi realizzati con la Fondazione Adriano Olivetti. Il progetto si articolerà in una mostra e due lezioni olivettiane e durerà fino al 4 ottobre con iniziative rivolte alle scuole.

 Main sponsor di questa edizione saranno come sempre Banca Carige e per il primo anno Etruscaform  (organismo formativo accreditato presso la Regione Toscana). Quest’ultima ha in particolare sostenuto anche uno degli appuntamento del prima con-vivere (Federico Batini in “Leggimi ancora” il prossimo 27 luglio alle 21.00 a Palazzo Binelli).

 Sponsor midi 2019 saranno: Agenzia Generali Massa-Carrara Andrei Assicurazioni ed Erp (Edilizia Residenziale Pubblica Massa Carrara), che metterà a disposizione lo spazio Ex Paretra.

Sponsor Junior: Chean, Conad, Confartigianato, Cooperativa Cavatori di Gioia, DelMar.

Media partner di questa edizione Antenna 3.

La conferenza di Marco Rossi Doria sul tema “Educazione e scuola” sarà invece sostenuta dal contributo di Unicoop Tirreno.

ore: 14:40 | 

comments powered by Disqus