
L’amministrazione di Massa augura un buon lavoro a Alessio Ciacci, nuovo amministratore unico di Cermec, nella speranza di avere un rapporto basato sul rispetto reciproco e sulla volontà di dare al Cermec un nuovo corso, che veda anche Asmiu come partner importante.
Ma nel commentare la vicenda parla di una “nuova puntata del connubio tra PD e Movimento 5 Stelle di Carrara. Dopo l’esperimento d’amore che si è positivamente consumato per la sanità – dichiara l’amministrazione Persiani – anche per l’ambito dei rifiuti si è materializzato un nuovo capitolo dell’idillio. E chissà che non sia finita qui, data la spiccata tendenza dei pentastellati di Carrara nel cercare accordi con un centrosinistra che a livello provinciale è fortemente indebolito”.
L’amministrazione si dice comunque disponibile a dare il contributo, “consapevoli che nonostante le indubbie competenze del Dottor Ciacci – conclude – all’inizio di ogni nuovo percorso ci potranno essere problemi e difficoltà che speriamo di affrontare insieme”.