ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

venerdì, 14 giugno, 2019

http://www.antenna3.tv/2019/06/14/wwf-taglio-dei-pini-a-marina-di-carrara-diamo-un-consiglio-allassessore-raggi-si-fermi-li-non-prosegua-a-farsi-del-male-o-a-farne-al-mondo-animale-e-vegetale-nella-sua-splendida-biodivers/

Mediavideo Antenna3

WWF – Taglio dei pini a Marina di Carrara “diamo un consiglio all’assessore Raggi si fermi lì non prosegua a farsi del male o a farne al Mondo animale e vegetale nella sua splendida Biodiversità

di  Redazione web

Dopo quasi 30 di volontariato nel WWF ad alti livelli, ho conosciuto centinaia di Amministratori, di cui ne salvo a stento un decina, con il risultato che affidare a persone poco preparate il territorio, poi ci troviamo quello che oggi tutti possono vedere e toccare con le proprie mani.

Fare il politico e amministrare una città è una cosa seria , e solo con persone preparate e competenti si può raggiungere tali risultati. Purtroppo quella che crediamo sia uno Stato democratico quello non è, con “ 3 “ voti si può ricoprire cariche importanti e delicate e fare pasticci. Come in tutti i lavori, solo con esperienza e duro lavoro si raggiunge ottimi risultati e molte volte non basta, questa regola purtroppo non vale in politica. Il caso del Taglio dei Pini in Viale Colombo a Marina di Massa ne è un esempio, in dispregio di tutte le più  elementari regole si è voluto andare avanti, ma la cosa che più fa star male e l’intervento dell’Assessore Raggi che ha volgarmente utilizzato il disagio di un diversamente abile nel perorare la sua ragione.

Ma lui ci è mai stato su di una carrozzina nella sua Città , forse non si è accorto del “ milione “ di problemi che lo circondano, uno dei tanti il vergognoso marciapiede dove si è fatto fotografare in compagnia del Sig. Nicola Codega, marciapiede da terzo mondo, che portato  allo sfascio completo da parte di amministratori nuovi e vecchi è servito poi come  pretesto per eliminare  alberi veri per alberi “ finti “ e realizzare il sogno di ogni politico, lasciare un segno del proprio passaggio. L’intervento nell’articolo poi prosegue con altre farneticazioni, come quella che se fossero stati trovati nidi sarebbero stati messi in  “ sicurezza “ , dichiarandosi pubblicamente responsabile di reato penale perseguibile per Legge  anche solo come istigazione al maltrattamento di animali.

Noi diamo un consiglio all’assessore Raggi si fermi lì non prosegua a farsi del male o a farne al Mondo animale e vegetale nella sua splendida Biodiversità , di altre azioni ha in questo momento il Pianeta Terra.

 

Il Vice Presidente del WWF Alta Toscana

Giannelli Gianluca

ore: 9:37 | 

comments powered by Disqus