ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

giovedì, 13 giugno, 2019

http://www.antenna3.tv/2019/06/13/siamo-sicuri-che-le-nostre-parole-vengano-comprese-nel-modo-giusto-siamo-in-grado-di-farci-capire-questa-sera-lalfabeto-della-psicologia-il-dott-antonio-finocchia/

Mediavideo Antenna3

siamo sicuri che le nostre parole vengano comprese nel modo giusto?.siamo in grado di farci capire?. questa sera “l’alfabeto della psicologia”  il dott. Antonio Finocchiaro tratterà il tema del LINGUAGGIO E COMUNICAZIONE. 21.30 Antenna 3

di  Redazione web

Possiamo arrivare a pronunciare fino a 20.000 parole al giorno.

Questa è una delle facoltà che abbiamo. Ma siamo sicuri che le nostre parole vengano comprese nel modo giusto?

E quando comunichiamo con i nostri simili, siamo in grado di farci capire?

Nella puntata di questa sera de “l’alfabeto della psicologia”  il dott. Antonio Finocchiaro tratterà il tema del LINGUAGGIO E COMUNICAZIONE.

Questa sera alle  21,30 a cura di Barbara Tescari su Antenna 3, (canale 99) ” l’alfabeto della psicologia”

ore: 20:02 | 

comments powered by Disqus