ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

mercoledì, 5 giugno, 2019

http://www.antenna3.tv/2019/06/05/frediani-appello-ai-vigili-del-fuoco-per-la-riapertura-del-teatro-guglielmi-date-risposta-alle-richieste-di-febbraio/

Mediavideo Antenna3

FREDIANI : Appello ai Vigili del Fuoco per la riapertura del Teatro Guglielmi. “Date risposta alle richieste di febbraio”

di  Redazione web

Da ormai troppo tempo il nostro Teatro Guglielmi ha le porte sbarrate e di questo passo rischia di saltare anche la prossima stagione teatrale.

E’ per cercare di scongiurare questa nefanda eventualità che lancio un appello direttamente al Comando Regionale dei VVFF che hanno competenza sul caso. Se non sono male informato, ma credo proprio di no, è dai primi di febbraio che l’Amministrazione Comunale ha trasmesso ai VVFF la relazione con i lavori da eseguire e la richiesta di alcune deroghe, deroghe peraltro di cui più o meno si avvalgono tutti i teatri storici d’Italia. Da febbraio ad oggi sono trascorsi quattro mesi, 120 giorni, e a tutt’oggi il Comando di Firenze non ha ancora fornito risposte.

Tempi tecnici si dirà, ma una graduatoria di priorità dovrebbe pur esistere. Non è in ballo la riapertura di un teatrino parrocchiale ma di un Teatro storico, l’unico presente nel Comune Capoluogo della Provincia. Io credo che di dovere dovrebbe avere il buon senso di assegnare al caso la priorità che merita

. Ma un appello lo rivolgo anche a coloro che forse potrebbero aver maggiori possibilità di essere ascoltati e mi riferisco al Consigliere regionale Giacomo Bugliani e agli onorevoli Martina Nardi e Riccardo Ricciardi. Fatevi sentire ! il vostro contributo potrebbe essere utile. Attendiamo risposte.

ore: 18:06 | 

comments powered by Disqus