ore:  15:52 | Maltempo, codice giallo per vento dalla mezzanotte di lunedì per 24 ore

ore:  15:59 | Codice giallo esteso fino alla mattinata di lunedì 15 novembre, in arrivo vento e mareggiate

ore:  12:57 | aggiornamento Allerta Giallo per Rischio idrogeologico, idraulico reticolo minore e Temporali Forti dalle ore 18:00 di sabato 13 novembre fino alle ore 23.59 di Domenica 14 novembre.

ore:  10:05 | allerta codice Giallo per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 18.00 fino alle ore 23:59 di Sabato 13 Novembre 2021.

ore:  12:54 | aggiornamento allerte codice Giallo per: rischio idrog. e temp. forti, dalle ore 07 fino alle ore 23:59 di Mercoledì 03 Novembre 2021; per mareggiate in corso fino alle ore 22.00 di Martedì 02 Novembre 2021; per vento in corso

mercoledì, 5 giugno, 2019

http://www.antenna3.tv/2019/06/05/frediani-appello-ai-vigili-del-fuoco-per-la-riapertura-del-teatro-guglielmi-date-risposta-alle-richieste-di-febbraio/

Mediavideo Antenna3

FREDIANI : Appello ai Vigili del Fuoco per la riapertura del Teatro Guglielmi. “Date risposta alle richieste di febbraio”

di  Redazione web

Da ormai troppo tempo il nostro Teatro Guglielmi ha le porte sbarrate e di questo passo rischia di saltare anche la prossima stagione teatrale.

E’ per cercare di scongiurare questa nefanda eventualità che lancio un appello direttamente al Comando Regionale dei VVFF che hanno competenza sul caso. Se non sono male informato, ma credo proprio di no, è dai primi di febbraio che l’Amministrazione Comunale ha trasmesso ai VVFF la relazione con i lavori da eseguire e la richiesta di alcune deroghe, deroghe peraltro di cui più o meno si avvalgono tutti i teatri storici d’Italia. Da febbraio ad oggi sono trascorsi quattro mesi, 120 giorni, e a tutt’oggi il Comando di Firenze non ha ancora fornito risposte.

Tempi tecnici si dirà, ma una graduatoria di priorità dovrebbe pur esistere. Non è in ballo la riapertura di un teatrino parrocchiale ma di un Teatro storico, l’unico presente nel Comune Capoluogo della Provincia. Io credo che di dovere dovrebbe avere il buon senso di assegnare al caso la priorità che merita

. Ma un appello lo rivolgo anche a coloro che forse potrebbero aver maggiori possibilità di essere ascoltati e mi riferisco al Consigliere regionale Giacomo Bugliani e agli onorevoli Martina Nardi e Riccardo Ricciardi. Fatevi sentire ! il vostro contributo potrebbe essere utile. Attendiamo risposte.

ore: 18:06 | 

comments powered by Disqus