ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

sabato, 1 giugno, 2019

http://www.antenna3.tv/2019/06/01/incidente-mortale-nella-notte-sul-lungomare-di-marina-di-massa-allaltezza-del-pirata-uno-scontro-auto-moto-e-costato-la-vita-ad-una-donna-di-44-anni/

Mediavideo Antenna3

INCIDENTE MORTALE NELLA NOTTE SUL LUNGOMARE DI MARINA DI MASSA, ALL’ALTEZZA DEL “PIRATA”. UNO SCONTRO AUTO-MOTO E’ COSTATO LA VITA AD UNA DONNA DI 44 ANNI

di  Redazione web

Non c’è stato nulla da fare: lo scontro con l’auto per una donna di 44 anni, è stato fatale e nulla hanno potuto fare i soccorritori. L’incidente mortale è avvenuto questa notte, intorno alle 3, sul viale Vespucci di Marina di Massa, all’altezza del locale “Il pirata”. Secondo i primi rilievi della polizia stradale, la vittima viaggiava in sella alla sua moto, una Kawasaki 750, quando si è scontrata con una Nissan Micra. La conducente, una donna di 63 anni nata a Stazzema e residente a Camaiore, uscendo da un parcheggio ha fatto inversione urtando violentemente contro la moto. In pochi minuti sono arrivati sul posto gli operatori del pet di Marina di Carrara, hanno tentato di rianimare la 44enne per oltre 30 minuti, ma il tentativo è stato vano: è morta sul colpo a causa dell’impatto. Inizialmente era stato allertato anche il Pegaso. La donna era originaria di Pietrasanta, ma residente a Massa dove, divorziata, viveva con la madre. Gli agenti della Polstrada hanno trovato sull’asfalto segni di frenata. L’automobilista è stata sottoposta all’alcoltest, risultato negativo, ed ha dichiarato alla Polizia di non aver visto arrivare la moto. La sua posizione è ora al vaglio dell’autorità giudiziaria.

ore: 12:24 | 

comments powered by Disqus