ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

mercoledì, 29 maggio, 2019

http://www.antenna3.tv/2019/05/29/lamministrazione-di-massa-presenta-il-calendario-degli-eventi-estivi-pronta-una-brochure-da-diffondere-nelle-varie-strutture-con-tutti-gli-spettacoli/

Mediavideo Antenna3

L’AMMINISTRAZIONE DI MASSA PRESENTA IL CALENDARIO DEGLI EVENTI ESTIVI. PRONTA UNA BROCHURE DA DIFFONDERE NELLE VARIE STRUTTURE CON TUTTI GLI SPETTACOLI

di  Redazione web

SERVIZIO COMPLETO NELLE EDIZIONI DEL TG

Più di un evento al giorno: oltre duecento tra spettacoli culturali, musicali, alimentari, sportivi suddivisi in 180 giorni. E’ il calendario dell’«Estate a Massa 2019» messo a punto dall’amministrazione Persiani con la collaborazione e l’aiuto degli uffici dei settori cultura e turismo e delle relative commissioni consiliari e in sinergia con le associazioni. E per diffondere i vari spettacoli in programma fino a fine settembre, è stata realizzata una brochure in cui sono indicati, mese per mese, i nomi delle iniziative, luogo e orario; «aggiungeremo una legenda con cui si potrà facilmente intuire se l’evento riguarda la danza, la musica o altre tipologie» ha aggiunto l‘Assessore Veronica  Ravagli.

Tre gli eventi principali dell’estate massese: la Notte bianca a Massa il 29 giugno con la «ciurma» di «Tutto esaurito», uno dei programmi di punta di Radio 105, il Water and marble festival in programma dal 12 al 14 luglio e il primo Mercurio d’argento, dall’8 al 9 agosto, dedicato alle musiche dei film. E ancora: la notte dei pirati a Marina di Massa, una rievocazione storica della zona costiera ed eventi «che sono stati apprezzati in passato, hanno contraddistinto il panorama massese e che riproponiamo in segno di continuità, magari con qualche novità» ha detto il sindaco Francesco Persiani.

I fuochi d’artificio sono in programma il 10 agosto, come da tradizione in Partaccia, e il 30 agosto dal pontile di Marina di Massa come addio all’estate. Inoltre, la prossima settimana, l’8 giugno, si terrà «The night of triathlon» a partire dalle 16.30 fino a tarda sera. Per il vicesindaco Andrea Cella, con delega al turismo, «il turista deve essere coccolato e dobbiamo fargli vedere che anche sul nostro territorio abbiamo cose da offrire; stiamo preparando anche una brochure di ambito (dei comuni di costa) con i main events dei tre territori».

Sta inoltre procedendo l’iter del bus del tour apuano proposto alcuni mesi fa dal consigliere di maggioranza Marco Battistini ed è in fase di definizione l’organizzazione di un servizio jeep, per luglio e agosto, che parta da Marina di Massa e porti alle cave passando nei paesi montani.

 

ore: 19:03 | 

comments powered by Disqus