ore:  15:42 | Codice giallo per vento e neve esteso fino a domani, venerdì 27 marzo

ore:  17:26 | Codice giallo fino a tutto domani, giovedì 26 marzo per neve e vento forte

ore:  14:23 | Codice giallo su tutta la Toscana martedì 24 e mercoledì 25 marzo per vento, ghiaccio e neve

ore:  15:02 | Codice giallo, martedì 24, per neve a bassa quota, rischio ghiaccio e ancora vento

ore:  15:05 | Maltempo, codice giallo per vento su tutta la Toscana dal pomeriggio di oggi, domenica

mercoledì, 29 maggio, 2019

http://www.antenna3.tv/2019/05/29/complimenti-ai-candidati-socialisti-determinanti-per-il-successo-del-centro-sinistra-in-lunigiana-e-il-risultato-delle-capacita-e-dellimpegno-dimostrati-nel-corso-degli-anni/

Mediavideo Antenna3

Complimenti ai candidati socialisti determinanti per il successo del centro sinistra in Lunigiana. È il risultato delle capacità e dell’impegno dimostrati nel corso degli anni.

di  Redazione web

 

«Le elezioni del 26 maggio che hanno interessato i cittadini dei comuni della Lunigiana hanno confermato le amministrazioni nelle quali i Socialisti hanno avuto ruoli importanti, risultando determinanti nella costruzione delle maggioranze a sostegno dei sindaci che amministreranno le loro comunità nei prossimi cinque anni. Come sempre – dice una nota della segreteria provinciale del PSI di Massa Carrara – sono stati gli elettori a testimoniare, con i loro consenso, l’apprezzamento del lavoro svolto dai nostri amministratori attribuendo un numero elevatissimo di preferenze personali conseguenza del giudizio positivo sulle loro capacità e sul rapporto costruito con i Cittadini. Sono perciò doverosi e meritati i complimenti alle candidate e ai candidati socialisti eletti nei vari comuni a partire da Riccardo Varese, sindaco socialista per tre mandati a Podenzana, eletto consigliere con un record di preferenze personali mai registrato che sottolinea la bontà del lavoro svolto per tanti anni con passione e competenza. Assieme a lui siederanno in consiglio comunale, come rappresentanti del PSI, Piero Centofanti e Franco Brasili.  Grande successo anche di Francesca Nobili assessore uscente e confermata a Fivizzano dopo una campagna elettorale estremamente incerta. Meritati complimenti dei Socialisti anche a Giovanni Longinotti, per cinque anni vice sindaco a Filattiera e primo degli eletti con un grande successo personale di preferenze. Assieme a lui siederà in consiglio Claudio Angella, mentre Daniele Lombardi vice sindaco a Bagnone, è stato rieletto con un brillante risultato.  I successi personali dei candidati socialisti hanno offerto un contribuito evidente alla vittoria a molti Sindaci del centro sinistra dimostrando che, pur in concomitanza con il voto per le Europee che ha premiato la destra, gli elettori sanno distinguere e premiare le capacità e le qualità delle amministrazioni di centro sinistra che hanno ben lavorato. Ai Sindaci e ai consiglieri eletti – conclude la nota del PSI –auguriamo BUON LAVORO! nell’interesse delle loro comunità e di tutto il territorio»

 

Partito Socialista Italiano

Federazione Provinciale di Massa Carrara

ore: 15:45 | 

comments powered by Disqus