
Domenica 26 maggio il paese di Bergiola Maggiore è in festa.
I volontari della Pubblica assistenza con il contributo dei paesani hanno promosso e organizzato una passeggiata enogastronomica tra le stradine del paese per l’occasione addobbato a festa con fioriture e piantine di stagione su ogni balcone.
L’iniziativa, patrocinata dall’assessorato alla cultura, invita la cittadinanza a visitare il paese a riscoprire le sue bellezza, alcuni suggestivi angoli nascosti, i suoi panorami, le tradizioni culinarie, di accoglienza e convivialità.
Per chi volesse partecipare l’appuntamento è alle ore 16 in piazza SS. Annunziata. I volontari dell’Assistenza accoglieranno i visitatori, formeranno i gruppi e li guideranno in una passeggiata “promozionale” alla riscoperta del borgo montano massese . Al termine brindisi con merenda rifocillante per tutti i partecipanti.