
Al via “Mettici la faccia” la campagna di ricerca volti per promuovere il Festival con-vivere. Una tradizione che si ripete fin dalla prima edizione, del principale evento promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara, che quest’anno si terrà da giovedì 5 a domenica 8 settembre.
Si tratta di un particolare modo di promozione del festival che dà la possibilità a donne e uomini di qualsiasi età e nazionalità, a giovani e bambini, di diventare i testimonial di una iniziativa ormai di importanza a livello nazionale.
I protagonisti di manifesti e locandine dell’edizione 2019 saranno le persone che lavorano o sono impegnate nel campo dell’educazione, della formazione e dell’istruzione. Diventeranno i “con-vivere people”: volti di persone “comuni”, che rappresenteranno tutte le altre facce di quelle migliaia di persone che ogni anno seguono il Festival, lo frequentano, lo aspettano e ne fanno parte, e che ogni giorno vivono e fanno esperienza della convivenza e del confronto fra le culture, che è il filo conduttore della manifestazione da ormai 14 anni.
Tutti coloro che sono impegnati nel mondo della formazione possono, quindi, avanzare la propria candidatura chiamando allo 0585 55249 oppure inviando una mail a info@con-vivere.it entro giovedì 30 maggio.
la foto delle prime adesioni!