ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

lunedì, 20 maggio, 2019

http://www.antenna3.tv/2019/05/20/la-sezione-dei-bersaglieri-di-massa-cararra-ha-partecipato-al-67-raduno-nazionale-dei-bersaglieri-a-materacapitale-europea-della-cultura-2019/

Mediavideo Antenna3

La sezione dei Bersaglieri di Massa-Cararra ha partecipato al 67° raduno nazionale dei Bersaglieri a Matera,Capitale Europea della Cultura 2019.

di  Redazione web

La sezione dei Bersaglieri di Massa-Cararra ha partecipato al 67° raduno nazionale dei Bersaglieri,quest’ anno ospitato a Matera,Capitale Europea della Cultura 2019.
L’evento ha visto la partecipazione di 100mila bersaglieri da tutta Italia,ciclisti,a corsa e da quest’ anno anche a passo per consentire ai meno giovani di sfilare con il loro inconfondibile cappello piumato.
La sezione di Massa presieduta da Sauro Tognini e da Enzo Pelù,presidente provinciale, è presente sul territorio massese da moltissimi anni ma oggi soffre del fatto che non ha più ricambio generazionale e dunque pochi partecipanti anche ad eventi importanti come questo.
Invitano dunque i Bersaglieri in congedo e tutti coloro che volessero emozionarsi a correre a ritmo delle celebri fanfare con le lunghe piume nere di gallo cedrone a partecipare con loro al prosssimo raduno, Roma 2020, per i 150 anni della Breccia di Porta Pia e dunque a tesserarsi alla loro sezione che altrimenti rischia di sparire nel tempo.

ore: 9:44 | 

comments powered by Disqus