
In forza alla Questura di Massa Carrara, l’Ispettore Superiore Marco MORIGONI, 51 anni, di cui 30 nella Polizia di Stato e sempre militante anche a livello sindacale per tutta la sua carriera lavorativa è stato prescelto e nominato, dai vertici del sindacato, a ricoprire il doppio incarico di segretario generale provinciale e di segretario generale regionale di una delle organizzazioni più prestigiose dell’attuale panorama sindacale.
Il prestigioso incarico nasce dal frutto della sua positiva e provata esperienza con piena fiducia in delibera guadagnata su tutto il territorio regionale.
Una carriera in servizio operativo ed ai vertici di uffici investigativi, dapprima alla Polizia Stradale – Squadra di P.G. – ed adesso, per scelta, alla Questura di Massa Carrara – Divisione Anticrimine -, in parallelo la dedizione a svolgere sempre attività sindacale a tutela della sicurezza e del benessere dei poliziotti e dei cittadini. Una vita alla tutela del prossimo, sempre in prima linea a combattere per migliorare le condizioni economiche ed assistenziali della Polizia di Stato garantendo nel contempo maggiore tutela ai cittadini.