ore:  15:52 | Maltempo, codice giallo per vento dalla mezzanotte di lunedì per 24 ore

ore:  15:59 | Codice giallo esteso fino alla mattinata di lunedì 15 novembre, in arrivo vento e mareggiate

ore:  12:57 | aggiornamento Allerta Giallo per Rischio idrogeologico, idraulico reticolo minore e Temporali Forti dalle ore 18:00 di sabato 13 novembre fino alle ore 23.59 di Domenica 14 novembre.

ore:  10:05 | allerta codice Giallo per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 18.00 fino alle ore 23:59 di Sabato 13 Novembre 2021.

ore:  12:54 | aggiornamento allerte codice Giallo per: rischio idrog. e temp. forti, dalle ore 07 fino alle ore 23:59 di Mercoledì 03 Novembre 2021; per mareggiate in corso fino alle ore 22.00 di Martedì 02 Novembre 2021; per vento in corso

martedì, 7 maggio, 2019

http://www.antenna3.tv/2019/05/07/il-nostro-concittadino-simone-ranieri-firma-show-di-apertura-del-giro-ditalia-184-paesi-collegati/

Mediavideo Antenna3

Il nostro concittadino Simone Ranieri firma show di apertura del Giro d’Italia, 184 paesi collegati

di  Redazione web

Porta la firma dell’apuano Simone Ranieri lo show inaugurale del prossimo Giro d’Italia che partirà da Bologna. Ranieri, già direttore artistico della The Fan Events è fondatore della nuova Illusion Group, la società di produzione di eventi che si occuperà della produzione degli spettacoli. Sarà sua anche la regia degli show che faranno da cornice alla presentazione mondiale, da Piazza Maggiore, della corsa rosa. 

Nato e cresciuto a Massa, dove ha mosso i primi passi prima come speaker e poi nell’ambito dell’organizzazione dei concerti (tra le sue creature ci sono anche il Festival Ballet), Ranieri vive e lavora a Milano da diversi anni dove è riuscito a “sfondare” nel mondo degli eventi e dell’intrattenimento.

La sua società si occupa principalmente di format e produzioni, anche televisive, regia, scouting e naturalmente spettacoli. Lungo il suo percorso Ranieri è stato al fianco, tra gli altri, del vj Filippo Ferraro, che oggi apprezziamo dai microfoni di Rds e la ballerina di “Amici” – ed affermata professionista – Giulia Pelagatti.

Direttore artistico per la Repubblica di San Marino dell’edizione dei record de “Il Natale delle Meraviglie”, ha prodotto o collaborato ad eventi del calibro della Milano Spring Parade, Dhl Flash Mob in occasione dei mondiali di Volley maschile,  fashion show come Mare di Moda a Cannes, Stasera Casamika con il cantante Mika, Italian’s Got Talent ed altri

ore: 9:28 | 

comments powered by Disqus