ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

sabato, 4 maggio, 2019

http://www.antenna3.tv/2019/05/04/grande-festa-per-il-centenario-della-massese-il-club-oralndo-ricci-riunisce-piu-di-un-centinaio-di-protagonisti/

Mediavideo Antenna3

Grande festa per il centenario della Massese. Il club Oralndo Ricci riunisce più di un centinaio di protagonisti

di  Redazione web

Per il centenario della U.s. Massese 1919, lo storico club bianconero Orlando Ricci riunirà decine ex giocatori, allenatori e dirigenti, oltre 150 adesioni e molti che, per impegni calcistici, non potranno essere presenti. Ma anche chi non potrà esserci fisicamente ci tiene a ringraziare per l’invito e qualcuno aderirà telefonicamente. Non mancheranno, ovviamente, la tifoseria e il comitato “La Massese fa 100 anni”, e ci saranno anche chi rappresenta la società e le squadre oggi. Il grande evento è in programma lunedì pomeriggio, a partire dalle 17.30 al parco della Comasca, ai Ronchi. “In tutti questi anni abbiamo sempre lavorato con grande impegno e abbiamo ritenuto importante valorizzare ciò che abbiamo fatto per questi centro anni” ha spiegato Aladino Landi che ha organizzato la giornata assieme a Giancarlo Hellies, Gianni Musetti, Antonino Maccarone e Giuseppe Ianni, con la collaborazione di Mauro Balloni, presidente dei Veterani dello Sport e di Tuttogare e vari sponsor tra cui la Iglom di Emilio Ricci, nipote del protagonista a cui è intitolato il club nato negli anni ’60. Gli organizzatori hanno ricordato, e lo faranno ancora lunedì, Walter Bigini, per anni presidente del club. Lunedì pomeriggio, a chi ha fatto parte della storia bianconera, sarà consegnata una pergamena personale, saranno proiettati filmati e sarà anche visibile una sorta di mostra formata da 26 pannelli da 1 metro per 70 centimetri che ripercorrerà i momenti e le persone più significativi . “Hanno risposto tutti con grande entusiasmo e riconoscenti per quanto hanno ricevuto da Massa” ha aggiunto Landi. Infine, un accenno a quanto portato avanti dal club negli anni anche a livello solidale: sono stati adottati bambini a distanza, portato studenti allo stadio e anche in trasferta, sono stati fatti incontri nelle scuole.

ore: 17:03 | 

comments powered by Disqus