ore:  15:12 | Maltempo, codice arancione per temporali, vento e mareggiate dalle 18 di oggi, giovedì, alle 20 di sabato 26 settembre

ore:  14:34 | Coronavirus: TOSCANA – 90 nuovi casi, 1 decesso, 93 guarigioni

ore:  13:02 | allerta colore Giallo per rischio idrogeologico idraulico e temporali forti a partire dalle ore 13.00 Mercoledì, alle ore 23.59 Giovedì, 24 Settembre 2020

ore:  14:57 | Codice giallo per pioggia e temporali fino alla mezzanotte di domani

ore:  13:02 | Maltempo, codice giallo per temporali forti fino alle 20 di oggi

lunedì, 25 marzo, 2019

http://www.antenna3.tv/2019/03/25/servizi-di-controllo-del-territorio-nel-fine-settimana-della-polizia-di-stato-a-massa-arrestato-un-cittadino-straniero-per-furto-e-segnalata-una-persona-per-uso-personale-di-stupefacente/

Mediavideo Antenna3

Servizi di controllo del territorio nel fine settimana della Polizia di Stato a Massa: arrestato un cittadino straniero per furto e segnalata una persona per uso personale di stupefacente.

di  Redazione web

Un intenso weekend di controlli per gli uomini della Squadra Volante della Questura di Massa Carrara, impegnate in specifici servizi sul territorio, sia sul versante della “Movida” che su quello della prevenzione ai reati predatori e quelli concernenti lo spaccio di sostanza stupefacente.

Nella serata di sabato, il personale delle Forze di polizia ha assicurato congiuntamente presenza e visibilità in prossimità dei luoghi maggiormente frequentanti dai giovani massesi, come Piazza Garibaldi, Piazza Aranci e Piazza Mercurio.

In tale ambito gli operatori della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza hanno operato con l’obiettivo di prevenire il disturbo della quiete pubblica e l’abuso di sostanza alcoliche e stupefacenti, controllando complessivamente 30 persone.

Nella mattina di domenica, le Volanti della Questura hanno tratto in arresto un cittadino straniero colto a rubare presso un grande magazzino del centro di Massa. Prima dell’arrivo degli Agenti, il soggetto era riuscito a impossessarsi di diversi capi di abbigliamento dopo aver divelto le placche antitaccheggio.

Una volta fermato, il reo, completamente sprovvisto di qualsiasi documento atti alla sua identificazione, è stato accompagnato presso gli Uffici della Questura dove, all’esito della perquisizione, è stato sottoposto a fotosegnalamento per poter risalire alle sue esatte generalità.

Infine, sempre nella serata di domenica, la Polizia ha setacciato i luoghi in cui sono stati segnalati episodi connessi allo spaccio di sostanza stupefacente. Al termine di un controllo ad un veicolo sospetto che stava circolando su Via delle Pinete, gli Agenti hanno segnalato, per uso personale, un individuo colto in possesso di modica quantità di cocaina, con successivo sequestro della sostanza stupefacente rinvenuta.

 

 

ore: 13:46 | 

comments powered by Disqus