
Saranno Capitan America, Spiderman, Ironman e Hulk a rendere indimenticabile la mattinata dei piccoli pazienti dell’Ospedale del Cuore di Massa sabato del 16 marzo 2019, a partire dalle 11:30. I Supereroi tanto amati e non solo dai più piccini, faranno infatti una visita a sorpresa ai bambini ricoverati, scendendo dal tetto dell’ospedale e salutandoli dalle finestre delle stanze dove questi veri piccoli eroi stanno affrontando sicuramente una prova di coraggio ancora più grande di Spiderman, Capitan America e company. Mentre i Supereroi scenderanno altri personaggi fantasy come Frozen, Minnie, Masha ed Orso entreranno in reparto per consegnare loro tanti piccoli doni.
A travestirsi, per regalare una giornata di svago ai bambini ricoverati saranno i manager e i tecnici di EdiliziAcrobatica, azienda leader in Italia nel settore dell’edilizia in doppia fune di sicurezza.
Scopo dell’iniziativa ideata da EdiliziAcrobatica che già da qualche anno dà vita alle calate dei Supereroi negli ospedali italiani, è offrire uno spettacolo che possa regalare una giornata diversa a tutti i piccoli pazienti costretti dalla malattia a trascorrere le loro giornate in reparto.
“Siamo felicissimi di collaborare con l’Ospedale Del Cuore per portare ai piccoli pazienti una giornata di sorrisi – ha dichiarato Anna Marras, socia con delega alle risorse umane di EdiliziAcrobatica-. Il progetto dei Supereroi Acrobatici nasce proprio a questo scopo, perché per noi non c’è niente di più bello al mondo del sorriso di un bambino”.
La Direzione dell’Ospedale del Cuore, da subito ha accolto con molto entusiasmo l’iniziativa proposta per poter regalare ancora una volta ai “piccoli ospiti” momenti di svago, leggerezza ed in questo caso di grande stupore.