ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

lunedì, 11 marzo, 2019

http://www.antenna3.tv/2019/03/11/la-spezia-sparatoria-in-piazza-un-morto-terrore-in-pieno-giorno-a-sparare-sarebbe-stato-un-militare/

Mediavideo Antenna3

La Spezia, sparatoria in piazza, un morto: terrore in pieno giorno A sparare sarebbe stato un militare

di  Redazione web

E’ Enzo Daprile, 56 anni, titolare di un ristorante a Cadimare la vittima dell’omicidio avvenuto oggi intorno alle 13,30 in piazzale Ferronella zona della Chiappa, alla periferia nord della città, non lontano dalla stazione. Secondo le prime informazioni, il movente sarebbe passionale.

Per Enzo Daprilela freddato con diversi colpi di pistola non c’è stato niente da fare. Sul luogo della tragedia è intervenuta la polizia insieme al 118.

Le informazioni al momento sono molto frammentarie ma sono stati alcuni testimoni a lanciare l’allarme dopo aver visto la scena. Secondo una prima ricostruzione, c’è stato un inseguimento tra auto. La vittima era nell’auto che veniva inseguita dall’altro mezzo. La stessa vittima sarebbe scesa dall’auto e quindi raggiunta dal colpo di pistola.

«Sappiamo chi ha sparato». Lo ha detto all’Ansa il questore della Spezia Francesco Di Ruberto. Secondo quanto appreso, a sparare sarebbe stato un militare. Un passante, tra i primi a dare l’allarme, è stato sentito dalla polizia per capire la dinamica di quanto accaduto.

Il presunto omicida è stato portato in questura dove viene interrogato. L’uomo è stato individuato dalla Squadra mobile della Spezia in base alle testimonianze raccolte subito dopo i fatti.

-la nazione-

 

ore: 15:51 | 

comments powered by Disqus