ore:  14:34 | Coronavirus: TOSCANA – 90 nuovi casi, 1 decesso, 93 guarigioni

ore:  13:02 | allerta colore Giallo per rischio idrogeologico idraulico e temporali forti a partire dalle ore 13.00 Mercoledì, alle ore 23.59 Giovedì, 24 Settembre 2020

ore:  14:57 | Codice giallo per pioggia e temporali fino alla mezzanotte di domani

ore:  13:02 | Maltempo, codice giallo per temporali forti fino alle 20 di oggi

ore:  11:34 | ALLERTA maltempo elevata ad ARANCIONE dalle 18 di oggi alle 13 di domani, domenica

giovedì, 28 febbraio, 2019

http://www.antenna3.tv/2019/02/28/maria-letizia-casani-e-il-nuovo-direttore-generale-della-asl-toscana-nord-ovest-gli-auguri-del-sindaco-persiani/

Mediavideo Antenna3

Maria Letizia Casani è il nuovo direttore generale della ASL Toscana nord ovest. Gli auguri del Sindaco Persiani

di  Redazione web

Maria Letizia Casani è il nuovo direttore generale dell’Azienda Usl Toscana nord ovest, della quale ricopriva fino ad oggi il ruolo di direttore amministrativo.

Casani ha firmato oggi un contratto triennale che decorre da domani, venerdì 1 marzo. Livornese d’adozione, originaria di Ortonovo (SP) 55 anni.  Si è laureata a Pisa in economia e commercio. Dopo la laurea ha svolto attività di revisione contabile in società private. La sua attività in sanità è iniziata nel 1993 in Val di Cornia e nella  ex ASL 6 di Livorno. Nel 2008 è stata nominata direttore amministrativo della ex USL 5 di Pisa e dal 2015 ha ricoperto il ruolo di  responsabile della sezione territoriale area vasta nord ovest di Estar, per poi tornare nel ruolo di direttore amministrativo della ASL Toscana nord ovest.

Messaggio di auguri del Sindaco di Massa Francesco Persiani

In rappresentanza di tutta l’amministrazione di Massa, porgo alla neo direttrice i più vivi complimenti per il nuovo incarico, consapevole che le sfide professionali che attendono la Dott.ssa Casani, oltre che di grande difficoltà, investono uno dei temi più cari ed importanti per tutta la città di Massa: la sanità locale. Tanti saranno i temi in cui ci dovremo confrontare e cercare di trovare soluzioni che soddisfino tutta la nostra comunità. Come amministrazione siamo convinti che l’occasione di questa nomina possa coincidere con l’avvio di nuovo proficuo percorso, che siamo pronti a supportare fattivamente con impegno ed idee. Alla Dott.ssa Casani ribadiamo i nostri più sinceri auguri, dichiarando che fin da domani avrà la nostra massima collaborazione.
 sindaco Francesco Persiani

ore: 16:28 | 

comments powered by Disqus