Durante l’ultimo consiglio comunale il consigliere Paolo Lenzetti, su segnalazione di molti cittadini e qualche turista che lo hanno avvertito dei cancelli chiusi che impedirebbero la fruizione del parco pubblico dell’Undulna, pare da oltre 1 mese, ha interrogato il sindaco su questa situazione.

 In parecchi sono rimasti sconcertati di fronte ad un cartello sulla ringhiera che indica che la struttura riaprirà ad aprile, cartello posto vicino agli orari di apertura orari che indicano che da ottobre a maggio l’apertura è prevista dalle 9 alle 17.

 I cittadini esigono spiegazioni, in quanto vogliono sapere come sia possibile che il parco, contrariamente agli orari esposti, sia chiuso e Lenzetti ha riportato in consiglio le loro richieste, inoltre ha sollecitato un immediato intervento affinché il luogo possa essere frequentato fin da subito nei limiti degli orari indicati.

 Sarebbe inoltre necessario capire chi ha chiuso l’accesso al parco e come sia stato possibile e se il comune intenda intraprendere azioni a tutela del proprio diritto.

 Il sindaco in consiglio preso atto dell’intervento ha chiesto ai responsabili di settore di verificare e di intervenire immediatamente.A distanza di oltre 1 settimana, i cancelli sono ancora chiusi.

 Ci chiediamo quindi cosa si sta attendendo.