Gravissimo lutto nel mondo imprenditoriale e turistico della città di Carrara e della provincia Massa-Carrara. E’ infatti deceduta a 64 anni Daniela Conti, erede insieme alla sorella Franca dell’impero industriale costruito da suo padre Giorgio fondatore della Red Graniti, titolare dell’Hotel Excelsior di Marina di Massa. Lascia la figlia Sara, oltre alla sorella Franca, la mamma Pina, i nipoti, i cugini.

La famiglia ha deciso di allestire una camera ardente presso Palazzo Cucchiari, in centro a Carrara, sede della Fondazione Giorgio Conti, di cui Daniela era componente del consiglio di amministrazione.

La camera ardente sarà aperta oggi sabato 16 dalle 15 alle 19, mentre domattina domenica alle 11, sempre a Palazzo Cucchiari, vi sarà la cerimonia funebre di commiato.

Alla famiglia Conti le condoglianze di Antenna 3

——————————————————

Massa: Cna in lutto per scomparsa Daniela Conti, imprenditrice di razza

Cna in lutto per la scomparsa di Daniela Conti. “Una imprenditrice di razza – la ricorda così Paolo Bedini, Presidente Cna a nome di tutta l’associazione – che aveva saputo raccogliere e far maturare i frutti delle aziende di famiglia con caparbietà ed abilità non comuni. Siamo vicini alla figlia, alla sorella, ai familiari in questo momento di dolore ed incredulità”.


Il cordoglio del sindaco per la scomparsa di Daniela Conti

Voglio esprimere tutto il cordoglio mio e della mia amministrazione per la prematura scomparsa di Daniela Conti. In questo momento di dolore ci stringiamo attorno a questa famiglia che tanto ha dato nel corso delle generazioni alla nostra città.  Daniela è stata una imprenditrice di successo nel settore alberghiero e nel 2002, alla scomparsa del padre Giorgio, ha istituito insieme alla sorella Franca la Fondazione a lui dedicata donando alla nostra città una sede espositiva di prestigio come Palazzo Cucchiari che ospita eventi e mostre di livello assoluto. Un gesto d’amore nei confronti di Carrara che trovo giusto ricordare in questo momento di dolore.