
“Non si permetta il consigliere Benedetti di bistrattare il mio operato da parlamentare, e il lavoro fatto in tanti anni per il mio territorio, che è sempre stato onesto, proficuo e mirato ad accendere l’attenzione del Governo sui nostri problemi, e a portare finanziamenti, per quanto possibile, alle opere pubbliche locali”.
La deputata del Pd Martina Nardi, venuta a conoscenza del grave attacco politico che il presidente del Consiglio comunale di Massa Stefano Benedetti, anche consigliere di Forza Italia, ha rivolto alla sua figura di parlamentare della Repubblica, ci tiene a rispondere sottolineando alcuni punti.“A Benedetti rappresentante di Forza Italia consiglio di studiarsi meglio come sono avvenute le elezioni dei parlamentari, perché ha le idee un po’ confuse. Non sono stata assolutamente ripescata, ma eletta nel collegio plurinominale di cui fanno parte quattro province, tra cui Massa Carrara. Il suo intervento politico mira a svilire il mio lavoro e non glielo permetto: faceva meglio a venire al resoconto del mio mandato da parlamentare, in cui dimostro di aver portato, durante il Governo Renzi- Gentiloni, milioni di euro a Massa Carrara, stanziati per le opere pubbliche della città. Una per tutte il palazzetto dello sport. Benedetti sta cercando di farsi campagna elettorale per le regionali infamando gli avversari politici, ma non è questo il modo per difendere il territorio e i cittadini ”
“A Benedetti presidente del consiglio comunale, invece, voglio ricordare la mia mail istituzionale, a cui sono da sempre arrivati gli inviti di tutti i comuni della provincia, tranne quello di Massa a quanto pare. La mia mail è nardi_martina@camera.it”