ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

lunedì, 4 febbraio, 2019

http://www.antenna3.tv/2019/02/04/polizia-controlli-del-fine-settimana-identificato-straniero-con-coltello-serramanico/

Mediavideo Antenna3

POLIZIA- Controlli del fine settimana. Identificato straniero con coltello serramanico

di  Redazione web

Il fine settimana appena trascorso ha visto, come sempre, il costante impiego del personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, in servizi di prevenzione e contrasto alla microcriminalità.

In questo contesto sono stati effettuati numerosi controlli a persone e veicoli. 131 sono state le persone identificate e 45 i veicoli controllati.

In particolare in Piazza IV Novembre presso la locale Stazione F.S., è stato identificato un cittadino straniero con numerosi precedenti, la cui perquisizione dava esito positivo. Lo stesso veniva trovato in possesso di un coltello a serramanico che veniva successivamente sequestrato. Altresì nella notte scorsa, a Marina di Massa, sul Lungomare, veniva controllato un cittadino straniero che, dati i suoi precedenti specifici, veniva sottoposto a perquisizione e trovato in possesso di un involucro contenente sostanza stupefacente (1.24 gr. di marijuana). La perquisizione veniva estesa anche al veicolo a lui in uso, all’interno del quale gli Agenti rinvenivano uno sfollagente retrattile in acciaio in seguito sequestrato.

Entrambi sono stati deferiti alla competente Autorità Giudiziaria ed Amministrativa.

ore: 17:21 | 

comments powered by Disqus