ore:  15:12 | Maltempo, codice arancione per temporali, vento e mareggiate dalle 18 di oggi, giovedì, alle 20 di sabato 26 settembre

ore:  14:34 | Coronavirus: TOSCANA – 90 nuovi casi, 1 decesso, 93 guarigioni

ore:  13:02 | allerta colore Giallo per rischio idrogeologico idraulico e temporali forti a partire dalle ore 13.00 Mercoledì, alle ore 23.59 Giovedì, 24 Settembre 2020

ore:  14:57 | Codice giallo per pioggia e temporali fino alla mezzanotte di domani

ore:  13:02 | Maltempo, codice giallo per temporali forti fino alle 20 di oggi

lunedì, 4 febbraio, 2019

http://www.antenna3.tv/2019/02/04/polizia-controlli-del-fine-settimana-identificato-straniero-con-coltello-serramanico/

Mediavideo Antenna3

POLIZIA- Controlli del fine settimana. Identificato straniero con coltello serramanico

di  Redazione web

Il fine settimana appena trascorso ha visto, come sempre, il costante impiego del personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, in servizi di prevenzione e contrasto alla microcriminalità.

In questo contesto sono stati effettuati numerosi controlli a persone e veicoli. 131 sono state le persone identificate e 45 i veicoli controllati.

In particolare in Piazza IV Novembre presso la locale Stazione F.S., è stato identificato un cittadino straniero con numerosi precedenti, la cui perquisizione dava esito positivo. Lo stesso veniva trovato in possesso di un coltello a serramanico che veniva successivamente sequestrato. Altresì nella notte scorsa, a Marina di Massa, sul Lungomare, veniva controllato un cittadino straniero che, dati i suoi precedenti specifici, veniva sottoposto a perquisizione e trovato in possesso di un involucro contenente sostanza stupefacente (1.24 gr. di marijuana). La perquisizione veniva estesa anche al veicolo a lui in uso, all’interno del quale gli Agenti rinvenivano uno sfollagente retrattile in acciaio in seguito sequestrato.

Entrambi sono stati deferiti alla competente Autorità Giudiziaria ed Amministrativa.

ore: 17:21 | 

comments powered by Disqus