ore:  12:17 | aggiornamento Allerta Giallo per Rischio idrogeologico, idraulico reticolo minore in corso fino alle ore 23.59 di mercoledì 8 dicembre 2021

ore:  13:43 | Vento e mareggiate, codice giallo fino al 5 dicembre. Possibili nevicate in montagna

ore:  15:52 | Maltempo, codice giallo per vento dalla mezzanotte di lunedì per 24 ore

ore:  15:59 | Codice giallo esteso fino alla mattinata di lunedì 15 novembre, in arrivo vento e mareggiate

ore:  12:57 | aggiornamento Allerta Giallo per Rischio idrogeologico, idraulico reticolo minore e Temporali Forti dalle ore 18:00 di sabato 13 novembre fino alle ore 23.59 di Domenica 14 novembre.

giovedì, 31 gennaio, 2019

http://www.antenna3.tv/2019/01/31/ztl-la-commissione-mobilita-di-massa-avvia-un-percorso-con-i-soggetti-interessati/

Mediavideo Antenna3

Ztl. La commissione mobilità di Massa avvia un percorso con i soggetti interessati

di  Redazione web

La commissione consiliare mobilità e viabilità e traffico ha iniziato un percorso per studiare il «Disciplinare per l’accesso nella Ztl e piano della sosta» ed, eventualmente, modificarlo per andare incontro alle esigenze dei cittadini. La commissione, presieduta da Bruno Tenerani, ascolterà tutti i soggetti interessati, poi metterà insieme le richieste e valuterà come muoversi. Da tempo, infatti, le categorie chiedono la riapertura parziale del centro storico i cui negozi sono in sofferenza e «viste le polemiche abbiamo deciso di metterci mano» ha detto Tenerani. Ieri mattina è stato ascoltato Giuseppe Pieretti di Confcommercio e nelle prossime sedute saranno ricevuti i rappresentanti dei residenti, i commercianti, il Ccn Massa da vivere. «L’idea è quella di andare incontro alle esigenze collettività» ha aggiunto il presidente; la commissione leggerà l’intero disciplinare e, dopo gli incontri, relazionerà le varie richieste alla Giunta. Intanto, nella prima commissione dedicata alla questione Ztl, con Confcommercio sono emerse le problematiche per il carico/scarico merci magari consentendo una sosta temporanea di 15-20 minuti, gli orari di ingresso in Ztl da rivalutare e la possibilità di creare nuovi parcheggi nel centro cittadino.

ore: 20:31 | 

comments powered by Disqus