ore:  12:58 | Codice giallo per rischio idrogeologico-idraulico e temporali forti fino alle ore 20 di oggi domenica 21 giugno su tutto il territorio toscano

ore:  16:12 | Rete oncologica regionale, approvate le nuove Linee di indirizzo

ore:  13:18 | emessa allerta colore giallo per rischio idregeologico e temporali forti a partire dalle ore dalle ore 13.00 alle ore 18.00 di Giovedì, 11 Giugno 2020

ore:  13:30 | Emessa allerta colore Arancio per rischio idreogeologico e temporali forti a partire dalle ore 00.00 di giovedi 11 giugno alle ore 13.00 di giovedi 11 giugno 2020

ore:  15:04 | allerta di colore Giallo per rischio idreogeologico e temporali forti a partire dalle ore 13.00 Martedì, 09 Giugno alle ore 23.59 Mercoledì, 10 Giugno 2020

venerdì, 25 gennaio, 2019

http://www.antenna3.tv/2019/01/25/montignoso-eventi-partecipiamo-alla-cultura-arriva-il-bando-di-idee-per-comporre-il-cartellone-di-iniziative-2019-lassessore-eleonora-petracci-una-programmazione-ben-defi/

Mediavideo Antenna3

Montignoso Eventi “Partecipiamo alla Cultura”: Arriva il bando di idee per comporre il cartellone di iniziative 2019. L’Assessore Eleonora Petracci: «Una programmazione ben definita per valorizzare e promuovere il territorio»

di  Redazione web

Partecipiamo alla Cultura” ecco il bando di idee promosso dal Comune di Montignoso che andrà a comporre il cartellone di iniziative per il 2019.

«L’obiettivo – spiega l’Assessore Eleonora Petracci – è quello di promuovere il territorio attraverso una programmazione ben definita e un confronto aperto con tutte le realtà associative locali. Il cartellone delle manifestazioni, con tutte le date e le varie tipologie di eventi, partirà ad Aprile, vorremmo lanciarlo proprio durante le festività pasquali per aprire la stagione turistica 2019».

Le proposte, in particolare, dovranno essere orientate alla valorizzazione del Castello Aghinolfi, di Villa Schiff Giorgini, dei centri storici, del mare, dei prodotti enogastronomici, del dialogo fra culture diverse, della promozione dello sport, dell’arte, della musica e delle altre risorse culturali e naturali.

«Possono partecipare tutte le associazioni operanti nei beni ed attività culturali – continua l’Assessore – le associazioni di promozione sociale, gli enti di volontariato, le organizzazioni non governative, le associazioni sportive dilettantistiche e le associazioni rappresentative di coordinamento o di supporto agli enti territoriali e locali».

Tre le tipologie di progetti che possono essere presentate: dalla promozione della lettura, conferenze, e teatro contemporaneo a iniziative nel campo dell’arte (arti visive, fotografia, fumetti) dello spettacolo (teatro, danza, cinema), della musica e dell’animazione ludica e ricreativa, infine, tematiche legate alla memoria.

I soggetti interessati devono presentare i progetti entro e non oltre il 28 Febbraio 2019 in un plico ben chiuso all’Ufficio Protocollo del Comune di Montignoso, Area 2 Servizi al Cittadino e Promozione del Territorio, Via Fondaccio 11, Montignoso, MS; oppure tramite raccomandata a/r all’indirizzo sopra specificato o mediante Pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.montignoso.ms.it.

Sul plico dovrà essere esplicitato il nome del soggetto proponente (associazione, ente, fondazione etc.) seguito dalla dicitura “Partecipiamo alla Cultura: Bando idee 2019”. Per tutte le informazioni è possibile visitare la pagina web del Comune di Montignoso o contattare il Servizio Cultura, Piazza Sesto Paolini – 54038 Montignoso (MS) Lunedì, mercoledì, venerdì 9.00 alle 12.00, il Martedì e il Giovedì 9.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 18.30 email: nadia.belle@comune.montignoso.ms.it.

ore: 17:41 | 

comments powered by Disqus