ore:  14:34 | Coronavirus: TOSCANA – 90 nuovi casi, 1 decesso, 93 guarigioni

ore:  13:02 | allerta colore Giallo per rischio idrogeologico idraulico e temporali forti a partire dalle ore 13.00 Mercoledì, alle ore 23.59 Giovedì, 24 Settembre 2020

ore:  14:57 | Codice giallo per pioggia e temporali fino alla mezzanotte di domani

ore:  13:02 | Maltempo, codice giallo per temporali forti fino alle 20 di oggi

ore:  11:34 | ALLERTA maltempo elevata ad ARANCIONE dalle 18 di oggi alle 13 di domani, domenica

giovedì, 24 gennaio, 2019

http://www.antenna3.tv/2019/01/24/oltre-100-firme-in-2-ore-al-gazebo-per-il-lancio-della-petizione-palestra-frigido-proposta-da-tutto-per-massa/

Mediavideo Antenna3

Oltre 100 firme in 2 ore al gazebo per il lancio della petizione “Palestra Frigido” proposta da Tutto Per Massa

di  Redazione web

Oltre 100 firme in 2 ore al gazebo per il lancio della petizione “Palestra Frigido”. La proposta di Tutto Per Massa prevede la realizzazione di una palestra all’aperto nella passeggiata del parco fluviale del Frigido.

Vogliamo -spiega Francesco Mangiaracina, Presidente di TPM- dare la possibilità a tutti i massesi di fare attività fisica in modo gratuito e all’aperto in una cornice già di per sé spettacolare. Vogliamo inoltre promuovere in modo concreto una visione di sport per tutti dando prova di essere un comune attento alla salute pubblica e ai problemi ad essa collegati come sedentarietà e obesità.

Con “Palestra Frigido” -dichiara Andrea De Angeli, responsabile giovanile di TPM- vogliamo creare un’area fitness all’aperto con strumenti ed installazioni per esercizi di vario tipo e ginnastica a corpo libero. Oggi purtroppo il costo dell’abbonamento ad una palestra non è alla portata di tutti ed è per questo che la nostra proposta si pone anche l’obiettivo di sostenere le famiglie in difficoltà economiche.

La creazione di “Palestra Frigido” -conclude Mangiaracina- riqualificherebbe l’intera passeggiata del parco fluviale del Frigido, ad oggi già in una situazione nettamente migliore rispetto agli anni delle passate amministrazione. Una volta raggiunte le 500 firme cercheremo di portare la proposta in consiglio comunale.

ore: 16:03 | 

comments powered by Disqus