
La società Massa Tributi e Riscossioni S.r.l., in sigla Master S.r.l., ha bandito un avviso pubblico per la formazione di un elenco di avvocati per l’affidamento di collaborazioni legali.
L’iscrizione nell’elenco ha luogo su domanda del professionista interessato e non costituisce vincolo esclusivo con la società né comporta giudizio di idoneità professionale e/o formazione di graduatoria di merito. Verrà redatto, pertanto, in ordine alfabetico, previa verifica dei requisiti necessari per l’iscrizione, sarà aggiornato annualmente e suddiviso in quattro sezioni: civile, tributario, amministrativo e lavoro.
Potranno richiedere l’iscrizione i professionisti iscritti all’Albo degli Avvocati in possesso dei requisiti indicati nel bando specificando, nella domanda, due sole sezioni di interesse fra quelle riportate. In caso di domande incomplete Master S.r.l. si riserva la facoltà di chiedere integrazioni, da prodursi entro 7 giorni dalla richiesta. Per il periodo di iscrizione nell’elenco i professionisti non potranno assumere incarichi contro Master S.r.l. e/o contro il Comune di Massa.
La domanda di iscrizione all’elenco dovrà essere inviata entro le ore 12,00 di mercoledì 28 novembre 2018 tramite PEC all’indirizzo amministrazionemaster@pec.it indicando nell’oggetto “Avviso pubblico per elenco avvocati”. Il bando completo è reperibile nel sito del Comune di Massa e di Master S.r.l.