ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

venerdì, 12 ottobre, 2018

http://www.antenna3.tv/2018/10/12/pd-primarie-aperte-domenica-14-ottobre-si-sceglie-tra-simona-bonafe-e-valerio-fabiani/

Mediavideo Antenna3

PD – Primarie aperte domenica 14 ottobre, si sceglie tra Simona Bonafè e Valerio Fabiani

di  Redazione web

Primarie aperte domenica 14 ottobre per la scelta del nuovo segretario del Partito Democratico della Toscana. Gli elettori potranno scegliere un candidato tra Simona Bonafè e Valerio Fabiani, insieme alla lista collegata di candidati all’assemblea regionale. Oltre agli iscritti al partito, possono votare anche tutti quei cittadini che si riconoscono nella proposta politica del partito.

“Ancora una volta – interviene Luca Perinelli, segretario comunale del Pd – siamo chiamati a scegliere. Ancora una volta è necessario scendere in campo per far valere quell’idea di democrazia in cui il nostro Partito si rispecchia e difende da sempre. Ed è proprio dal voto, dalla scelta che ogni iscritto o simpatizzante farà domenica, che dobbiamo ricostruire insieme il Partito Democratico: con umiltà, attraverso confronti costruttivi e senza più divisioni, attraverso la scelta consapevole di ci dovrà rappresentare. Voglio fare un appello – conclude Perinelli -, e invitare, dunque, quante più persone possibile a recarsi al proprio seggio nella giornata di domenica: per un Partito Democratico che ritrovi forza nei suoi valori e orgoglio della propria comunità, per un segretario regionale scelto democraticamente da tutti noi”.

Si vota dalle 8 alle 20 nel proprio seggio di residenza.
Quattro saranno i seggi in città:

Seggio 1: Massa centro – palazzo ex Enel
Sezioni: dalla 1 alla 22 , dalla 72 alla 79

Seggio 2: Rinchiostra
Sezioni: dalla 23 alla 42

Seggio 3 : Parco di Ricortola
Sezioni: dalla 43 alla 57, più sezione 80 (Ospedale)

Seggio 4 : Mirteto – circolo “Il moretto”
Sezioni: dalla 58 alla 71

Per chi non fosse iscritto al Partito Democratico è sufficiente presentarsi al proprio seggio elettorale il giorno del voto, negli orari indicati, muniti di un documento di identità valido e della tessera elettorale. È inoltre richiesto un contributo di 2 euro per le spese organizzative.

ore: 15:50 | 

comments powered by Disqus