La Lista Civica Persiani Sindaco – Amministrare Massa rivolge agli elettori un appello affinché domenica scelgano la discontinuità rispetto ad anni fallimentari di amministrazione della sinistra.

I cittadini massesi sanno che spettacolo hanno avuto di fronte agli occhi: le diatribe interne al Partito Democratico e le varie ripicche tra gli esponenti della sinistra hanno paralizzato la Città. Il Sindaco Volpi, che si è presentato come campione del civismo nel 2013 e che ha potuto beneficiare di un Consiglio Comunale a lui favorevole (con diversi esponenti delle sue liste civiche eletti), ha tradito tutte le promesse di rinnovamento e si è dimostrato allineato alla vecchia politica che ha distrutto questo territorio.
In questa campagna elettorale la compagine che sostiene Volpi si è addirittura arricchita dalla presenza di esponenti politici di lungo corso come Brizzi e l’ex primo cittadino Pucci, in passato strenui oppositori di Volpi. Ora, lor signori pensano che i cittadini massesi abbiano davvero la memoria così corta da non ricordare la situazione di totale stallo in cui l’Amministrazione uscente si era venuta a trovare? Oppure ritengono che basti agitare un inesistente pericolo di ritorno del fascismo per far dimenticare i loro disastri?
Ci rivolgiamo quindi a tutti i cittadini che non si riconoscono in queste forze politiche e che aspirano ad un’alternativa.

C’è bisogno di un radicale ricambio a livello politico amministrativo: le classi dirigenti che hanno avuto in mano le redini del Comune negli ultimi decenni hanno fallito. La scelta di domenica 24 non è solo tra Persiani e Volpi: è la scelta tra decenni di potere consolidato che ha asfissiato il nostro tessuto economico, sociale e culturale e l’unica concreta possibilità di cambiamento.