ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

sabato, 9 dicembre, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/12/09/lincuria-ed-in-certi-casi-lirresponsabilita-della-gente-hanno-provocato-i-gravi-disagi-alla-circolazione-veicolare-sulla-via-comunale-per-casette-che-si-sono-registrati-ieri/

Mediavideo Antenna3

L’incuria ed in certi casi l’irresponsabilità della gente hanno provocato i gravi disagi alla circolazione veicolare sulla via comunale per Casette, che si sono registrati ieri

di  Redazione web

L’incuria ed in certi casi l’irresponsabilità della gente hanno provocato i gravi disagi alla circolazione veicolare sulla via comunale per Casette, che si sono registrati ieri, a partire dal pomeriggio, in concomitanza con le abbondanti precipitazioni che hanno interessato la zona montana.
casette televisore 8 12 17L’intasamento del canale che correndo parallelo alla via Rocchetta, raccoglie le acque piovane provenienti dalla zona delle cave e , dopo aver attraversato la via comunale Casette opportunamente tombato, le fa confluire nell’adiacente fosso, è stato infatti provocato da oggetti che nessuno si aspetterebbe di trovare all’interno di un canale per la raccolta delle acque piovane: taniche di plastica, forni a microonde, televisori.
Il vero e proprio tappo provocato da questi  rifiuti speciali ha causato, per svariate ore, una sostanziale inondazione della via comunale.
I lavori della ditta incaricata con somma urgenza dall’amministrazione comunale si sono conclusi, stante le difficoltà pratiche incontrate per disostruire il canale, solo nella mattinata odierna.
casette tanica gialla 8 12 17La Polizia Municipale, che ha partecipato alle operazioni, ha repertato il materiale estratto con mille difficoltà, e verranno esperiti tutti gli accertamenti per tentare di risalire ai responsabili.

ore: 20:05 | 

comments powered by Disqus