ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

giovedì, 7 dicembre, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/12/07/istituto-toniolo-massa-50-mila-euro-per-la-progettazione-dei-lavori-per-la-messa-in-sicurezza-statica-e-il-miglioramento-sismico/

Mediavideo Antenna3

Istituto Toniolo Massa: 50 mila euro per la progettazione dei lavori per la messa in sicurezza statica e il miglioramento sismico

di  Redazione web

Il settore Finanze, bilancio e patrimonio della Provincia di Massa-Carrara ha affidato in questi giorni il servizio di progettazione dei lavori per la messa in sicurezza statica e il miglioramento sismico dell’istituto Toniolo di Massa per un importo complessivo di 50 mila 371 euro.

Come si ricorderà la Provincia di Massa-Carrara sta procedendo da tempo  alla verifica delle condizioni statiche e sismiche previste dalla legge sugli edifici scolastici di sua proprietà e gestione.

Lo stabile che ospita questo istituto, a seguito delle relazioni redatte sulle struttura, ha evidenziato carenze che hanno reso necessario prevedere lavori di messa in sicurezza statica e di miglioramento sismico.

Gli esiti delle verifiche sul Toniolo e gli interventi necessari erano stati oggetto di un incontro avvenuto nella sede della Provincia all’inizio del mese di settembre scorso, al quale avevano partecipato la dirigenza scolastica, docenti, genitori ed alunni dell’Istituto.

ore: 19:30 | 

comments powered by Disqus