ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

martedì, 5 dicembre, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/12/05/ieri-si-e-spenta-a-soli-38-anni-barbara-monaco-giornalista-a-lungo-collaboratrice-della-nostra-emittente/

Mediavideo Antenna3

Ieri si è spenta a soli 38 anni Barbara Monaco, giornalista a lungo collaboratrice della nostra emittente.

di  Redazione web

Una notizia molto dolorosa per tutto lo staff di Antenna3 e non solo.

barbara9013_nIeri si è spenta a soli 38 anni Barbara Monaco, giornalista a lungo collaboratrice della nostra emittente. Da qualche anno aveva lasciato la professione e si era dedicata esclusivamente all’accoglienza dei migranti, lavorando per Arci Massa-Carrara. Sempre in prima fila al fianco dei più deboli e bisognosi, quella per l’integrazione era solo una delle tante battaglie di cui si era fatta paladina e che spaziavano dai diritti del popolo palestinese alla difesa degli animali.

Barbara se n’è andata dopo aver combattuto con coraggio una lunga malattia, confortata da mamma Ivana e dai tanti tantissimi amici che le sono stati accanto fino alla fine.

La sua camera ardente è stata allestita in via Fontana a Carrara, nella zona dell’ex Ospedale, negli spazi delle Onoranze Funebri San Ceccardo. I funerali si terranno domani alle 15 presso la Chiesa delle Grazie alla Lugnola. Subito dopo la cerimonia proseguirà in via San Piero, davanti al circolo I Baccanali, con l’ultimo saluto degli amici.

A mamma Ivana e a tutti i cari di Barbara, le più sentite condoglianze da parte dello staff di Antenna3. 

barbara1054_nMessaggio di cordoglio del Sindaco di Carrara Francesco De Pasquale

Il sindaco Francesco De Pasquale esprime grande cordoglio a nome di tutta l’Amministrazione comunale, per la prematura scomparsa della concittadina Barbara Monaco, giornalista che ha collaborato nelle redazioni de Il Tirreno e dell’emittente locale Antenna 3. “La nostra comunità è umanamente più povera” afferma il primo cittadino. “Carrara perde una persona sensibile e sempre pronta a stare al fianco dei più deboli. Alla famiglia di Barbara Monaco voglio inviare le sentite condoglianze mie e di tutta l’Amministrazione comunale”.

ore: 17:13 | 

comments powered by Disqus