ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

venerdì, 1 dicembre, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/12/01/mutamenti-arriva-domenica-3-dicembre-a-terrarossa-con-gli-oof3-e-silvia-bolognesi/

Mediavideo Antenna3

MutaMenti arriva domenica 3 dicembre a Terrarossa con gli OOF3 e Silvia Bolognesi

di  Redazione web

Il festival MutaMenti è iniziato. Non sono serviti né il freddo di queste ultime serate di novembre e neppure il tempo incerto a scoraggiare il pubblico che numerosissimo ha riempito mercoledì 29 il teatro Quartieri di Bagnone e giovedì 30 la Chiesa di San Vito a Montignoso.

Spettatori attenti, partecipi ed emozionati dal talento degli artisti e dalla magia di due spettacoli, Björk on the moon e Dansa D’amor, che, sebbene profondamente diversi, sono apparsi subito legati da un sentire comune:  la volontà di suscitare incanto e meraviglia e avvicinare gli ascoltatori al Bello.

A conferma del successo delle scelte artistiche di Max De Aloe arrivano, accanto all’entusiasmo degli spettatori, delle amministrazioni e degli sponsor e dei sostenitori, i moltissimi like della pagina facebook e un fiume di prenotazioni che sta invadendo in questi giorni la Segreteria dell’Istituto Valorizzazione Castelli, associazione organizzatrice dell’evento.

mutamenti oof3Il calendario prosegue quindi con un altro appuntamento imperdibile per qualità e originalità ed è quello che domenica 3 dicembre, sempre alle ore 21.00, vedrà esibirsi gli OOF3 al castello di Terrarossa nel comune di Licciana Nardi.
Oof 3 è il nome del nuovo progetto live e discografico di tre musicisti toscani, il chitarrista Nicola Perfetti, il pianista Federico Gerini e il batterista Massimiliano Furia, attivi da anni in ambito jazzistico e sperimentale, con collaborazioni illustri e pubblicazioni per etichette italiane ed europee. Una formazione originale e piuttosto anomala, arricchita in questo terzo appuntamento del festival jazz MutaMenti, da una meravigliosa presenza femminile, quella della bravissima contrabbassista Silvia Bolognesi.
mutamenti oof3 contrabbasso_silviaFonte di ispirazione del trio per quanto riguarda le sonorità e l’immaginario stilistico sono artisti quali Bill Frisell, Brad Mehldau, Mark Guiliana, Shai Maestro e tutta quella corrente del jazz “scandinavo” reso famoso dalle pubblicazioni della storica etichetta ECM.

Costo spettacolo €7,00.

Gli introiti della bigliettazione saranno destinati ad interventi di valorizzazione sui beni del territorio provinciale.
Per info e prenotazioni:
info@istitutovalorizzazionecastelli.it
3203306197/ 3280734643
www.istitutovalorizzazionecastelli.it/mutamenti

ore: 17:34 | 

comments powered by Disqus