ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

giovedì, 16 novembre, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/11/16/costa-di-toscana-nasce-il-nuovo-brand-per-le-province-di-costa-della-regione-e-questa-mattina-da-massa-e-partita-la-campagna-di-ascolto/

Mediavideo Antenna3

COSTA DI TOSCANA: NASCE IL NUOVO BRAND PER LE PROVINCE DI COSTA DELLA REGIONE E QUESTA MATTINA, DA MASSA E’ PARTITA LA CAMPAGNA DI ASCOLTO

di  Redazione web

A Massa ha preso avvio il percorso del nuovo brand “Costa di Toscana”, voluto dalla commissione per la Ripresa economico-sociale della Toscana costiera, che vedrà la luce entro pochi mesi. Un marchio che ha l’obiettivo di costruire un’identità unica della costa coinvolgendo le province di Massa Carrara, Pisa, Lucca, Livorno e Grosseto per promuovere azioni di promozione tese all’incremento del flusso turistico. Il rilancio del turismo deve passare da pacchetti integrati che comprendano non solo l’offerta mare, ma anche bicicletta, cammini e percorsi, turismo sportivo, borghi, matrimoni, avventura. La Toscana è una delle destinazioni più desiderate, ma non la più visitata perché il mare, da solo, non basta più. Presenti a Palazzo Ducale, per il primo incontro di presentazione del marchio, il presidente della Commissione regionale Antonio Mazzeo e la vicepresidente Alessandra Nardini; i consiglieri regionali Roberto Salvini (Lega Nord), il grillino Giacomo Giannarelli e Giacomo Bugliani Pd, direttore di Toscana Promozione Alberto Peruzzini oltre agli amministratori locali e categorie del settore.

Per Gianni Lorenzetti, presidente della provincia “il brand complessivo della costa della Toscana è un’occasione da non perdere per il territorio” ed anche per il sindaco di Massa Alessandro Volpi “la promozione è importante, però proteggendo la materia prima, quindi le spiagge”. Il sindaco di Carrara Francesco De Pasquale ha invece ricordato le potenzialità della città, “unica in Toscana e fra le nove in Italia a essere stata inserita dall’Unesco nel network delle città creative”. Il logo del nuovo brand sarà scelto tramite un contest a cui saranno invitate a partecipare tutte le scuole artistiche della costa della Toscana.

 

ore: 20:27 | 

comments powered by Disqus