ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

mercoledì, 15 novembre, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/11/15/cesvot-la-salute-mentale-un-convegno-per-dare-voce-al-volontariato-impegnato-su-questo-tema-venerdi-ore-15-comune-carrara/

Mediavideo Antenna3

CESVOT La Salute Mentale, un convegno per dare voce al volontariato impegnato su questo tema -Venerdi ore 15 Comune Carrara –

di  Redazione web

Un’occasione di confronto sul tema della salute mentale. La delegazione Cesvot di Massa Carrara ha organizzato il convegno di venerdì 17 novembre (ore 15) per far incontrare soggetti pubblici e privati e per dare voce e visibilità al volontariato attivo che si impegna in questo ambito.

 “La Salute Mentale. Valutazioni, partecipazione e confronto con il volontariato di Massa Carrara” si svolge nella Sala di Rappresentanza del Comune di Carrara, con la partecipazione di Giovanni Giovannini, presidente delegazione Cesvot di Massa-Carrara, Anna Galleni, assessora alla politiche sociali del Comune di Carrara, Pietro Scarpellini, del  dipartimento  di Salute Mentale dell’Azienda Usl Toscana Nord Ovest, di Paolo Puzone, giudice tutelare del Tribunale di Massa. E ancora Francesca Graziani, referente del Tribunale Diritti del Malato per la Salute Mentale, Francesca Menconi, presidente CIF Carrara – Centro Antiviolenza Donna chiama Donna.

“Far emergere il lavoro dei volontari che si occupano di salute mentale è importante sia per far emergere i bisogni specifici di chi si impegna in questo ambito sia per avere uno scambio di buone prassi”, commenta Giovannini, Presidente Delegazione Cesvot di Massa – Carrara.”

ore: 19:51 | 

comments powered by Disqus