ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

giovedì, 9 novembre, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/11/09/pulizia-piastronata-replica-federico-orlandi-amministratore-unico-di-asmiu-noi-puliamo-una-volta-a-settimana-le-informazioni-sul-disinteresse-per-la-piastronata-non-sono-vere/

Mediavideo Antenna3

Pulizia Piastronata: REPLICA FEDERICO ORLANDI AMMINISTRATORE UNICO DI ASMIU: “NOI PULIAMO UNA VOLTA A SETTIMANA, LE INFORMAZIONI SUL DISINTERESSE PER LA PIASTRONATA NON SONO VERE”.

di  Redazione web

Risponde alle accuse di disinteresse alla pulizia della Piastronata l’amministratore unico di Asmiu Federico Orlandi. Ieri vi avevamo raccontato che una residente della via si era armata di sacchi dell’immondizia e li aveva portati davanti alle porte del Comune di Massa in segno di protesta, facendo emergere una sorta di disinteresse da parte di Asmiu nei confronti della pulizia del luogo e lamentando che la Piastronata non viene pulita nonostante i solleciti dei residenti. Orlandi risentito dalle accuse ha voluto dire la sua e ha spiegato che non corrisponde a verità il fatto che la strada non venga mai pulita. “La cooperativa sociale che fa il servizio di pulizia per Asmiu in quella zona effettua i lavori ogni giovedì della settimana- spiega Orlandi- sicuramente essendo il giovedì il giorno che precede il week-end, l’accumulo della sporcizia diventa maggiore per questo motivo e può sembrare che il luogo non venga mai preso in considerazione per le pulizie, ma se non venissero mai fatte vi assicuro che di sporcizia ce ne sarebbe stata a valanghe da giugno ad ora”. Considerando che l’affluenza di ragazzi che possono sporcare il posto con bottiglie, cartacce e bicchieri di plastica è maggiore nel fine settimana, Orlandi ha quindi pensato di cambiare turno di pulizia slittando dal giovedì al lunedì, giorno dopo il week-end che avvia nuovamente la settimana e potenzialmente potrebbe contribuire a mantenere la strada più pulita per più tempo.“Noi ci stiamo impegnando molto – conclude l’amministratore di Asmiu- stiamo pulendo anche dove non ci compete proprio per dare un servizio maggiore alla cittadinanza e per dimostrare che ci teniamo a vivere in una città più pulita”.

ore: 20:27 | 

comments powered by Disqus