ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

venerdì, 3 novembre, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/11/03/domani-a-villa-rinchiostra-si-terra-il-congresso-provinciale-di-fratelli-ditalia-saranno-eletti-i-delegati-per-il-congresso-nazionale-di-dicembre/

Mediavideo Antenna3

DOMANI A VILLA RINCHIOSTRA SI TERRA’ IL CONGRESSO PROVINCIALE DI FRATELLI D’ITALIA. SARANNO ELETTI I DELEGATI PER IL CONGRESSO NAZIONALE DI DICEMBRE

di  Redazione web

«Per una destra di governo, verso Massa 2018» è il titolo del secondo congresso provinciale a cui si prepara Fratelli d’Italia. Sabato, a partire dalle ore 16.00, iscritti e semplici simpatizzanti sono attesi a villa Rinchiostra per eleggere i delegati in vista del congresso nazionale del 2 e 3 dicembre prossimi a Trieste, ma anche per iniziare a definire insieme il programma delle amministrative del prossimo anno tramite quello che è stato definito il «cantiere delle idee». Presiederà il congresso Carlo Fidanza, membro dell’esecutivo nazionale, e saranno presenti i rappresentanti di Fratelli d’Italia nelle istituzioni locali, gli alleati di Lega Nord, Forza Italia e liste civiche collegate e le associazioni di categoria con cui affrontare i temi di rilevanza nazionale e territoriale.

Quel programma poi sarà condiviso con le altre forze di centrodestra che entro la fine dell’anno ufficializzerà il candidato a sindaco di Massa; l’idea comune è quella di definire anche il programma e presentare già alla cittadinanza almeno una parte di quella che potrebbe essere la squadra di governo così da trasmettere ai cittadini l’idea di «squadra» e metterli a conoscenza di ciò che li potrebbe aspettare.

 

ore: 20:11 | 

comments powered by Disqus