ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

martedì, 31 ottobre, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/10/31/il-procuratore-giubilaro-in-visita-alla-caserma-carabinieri-di-aulla-provo-sentimenti-di-stima-ed-affetto-da-sempre-nei-confronti-dellarma/

Mediavideo Antenna3

Il Procuratore Giubilaro in visita alla caserma Carabinieri di Aulla. “Provo sentimenti di stima ed affetto, da sempre, nei confronti dell’Arma”

di  Redazione web

Il procuratore Aldo Giubilaro ad Aulla questa mattina per un incontro in caserma; con lui il sostituto procuratore Alessia IACOPINI, il comandante Provinciale Massimo ROSATI e il Comandante del Nucleo Investigativo Tiziano MARCHI. Una visita informale per testimoniare la vicinanza ai Carabinieri: “Provo sentimenti di stima ed affetto, da sempre, nei confronti dell’Arma” ha detto Giubilaro. Il Procuratore ha ribadito quelli che sono i principi che devono ispirare la correttezza dei rapporti fra le istituzioni, nell’ottica del perseguimento dell’interesse comune della giustizia. “È stato un piacere aver avuto la possibilità di parlare con i Carabinieri della Stazione di Aulla per poter dire loro di lavorare serenamente nell’interesse dei cittadini onesti”.

ore: 19:51 | 

comments powered by Disqus