ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

giovedì, 26 ottobre, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/10/26/alla-vigilia-dellassemblea-pubblica-dei-lavoratori-di-nca-domattina-alle-ore-8-davanti-la-sede-del-cantiere-solidarieta-per-gli-addetti-dal-prefetto-allanpi-sono-in-tanti-a-schierarsi-dalla-l/

Mediavideo Antenna3

ALLA VIGILIA DELL’ASSEMBLEA PUBBLICA DEI LAVORATORI DI NCA, DOMATTINA ALLE ORE 8 DAVANTI LA SEDE DEL CANTIERE, SOLIDARIETA’ PER GLI ADDETTI. DAL PREFETTO ALL’ANPI SONO IN TANTI A SCHIERARSI DALLA LORO PARTE.

di  Redazione web

Palazzo Ducale torna a mobilitarsi per Nca e lo fa con un sollecito al governo, per la convocazione di un nuovo tavolo al Ministero dello Sviluppo. Lo ha garantito il prefetto Enrico Ricci ai sindacati di categoria che questa mattina lo hanno aggiornato sulle ultime criticità occupazionali al Cantiere di Marina di Carrara. Ma alla vigilia dell’assemblea pubblica contro il licenziamento degli addetti al servizio di guardianaggio, convocata per domattina su viale Colombo davanti all’ingresso della fabbrica, sono in tanti a intervenire sull’ennesima vertenza Nca. La sezione di Massadei Carc aderirà all’iniziativa in aperto contrasto con la proprietà “uno squalo di turno – recita la nota del partito – che ha fatto del cantiere una caserma e vorrebbe disfarsi dei lavoratori e dei delegati combattivi”. I Carc asupicano il massimo della partecipazione e annunciano che il presidio di solidarietà a Marco Lenzoni e Gina De Angeli, inizialmente convocato davanti al Tribunale di Massa, si terrà proprio in viale Colombo in concomitanza con l’Assemblea.

Sui licenziamenti al cantiere interviene anche Anpi Carrara che richiamato l’articolo 1 della Costituzione, ricorda la centralità del lavoro ed esprime “solidarietà a coloro che con un tratto di penna vengono spogliati di tutto”.

L’assemblea pubblica dei lavoratori Nca si terrà domattina dalle 8 alle 12 davanti gli ingressi del Cantiere. In concomitanza con questa iniziativa è stato dichiarato uno sciopero di 4 ore per tutti i turni della giornata.

ore: 17:53 | 

comments powered by Disqus