ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

venerdì, 13 ottobre, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/10/13/la-lega-nord-sceglie-i-nuovi-responsabili-territoriali/

Mediavideo Antenna3

La Lega Nord sceglie i nuovi responsabili territoriali

di  Redazione web

Il consiglio direttivo della Lega Nord di Massa Carrara ha deciso i nuovi responsabili territoriali per le zone di Massa, Carrara e della Lunigiana. Nella riunione di giovedì 12 ottobre sono stati indicati dal Segretario Provinciale Andrea Cella i responsabili che avranno il compito di radicare il partito sul territorio, nomi condivisi anche dal consiglio direttivo provinciale: Andrea Draghi si occuperà di coordinare gli iscritti nel territorio della Lunigiana, assieme a Luisito Caldi, entrambi militanti di lungo corso del Carroccio. Opereranno in quei comuni dove non è ancora istituita una sezione comunale del partito. Marianella Tognoni avrà invece l’incarico di traghettare il gruppo di militanti e sostenitori di Carrara verso il congresso comunale previsto per il 2018. Il compito più arduo in questi mesi spetterà a Nicola Martinucci, giovane militante massese che guiderà il gruppo leghista del capoluogo verso le prossime elezioni comunali.

I responsabili avranno il pieno supporto del consiglio direttivo provinciale e a breve riuniranno sostenitori e militanti delle proprie zone di competenza per programmare il necessario lavoro sul territorio.

ore: 16:39 | 

comments powered by Disqus