ore:  12:14 | Vento forte di Grecale, codice giallo domenica 24 ottobre su quasi tutta la regione

ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

lunedì, 9 ottobre, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/10/09/serie-di-furti-nelle-abitazioni-forza-nuova-torna-a-presidiare-le-strade-di-notte-e-lancia-lappello-ai-cittadini-venite-con-noi/

Mediavideo Antenna3

SERIE DI FURTI NELLE ABITAZIONI. FORZA NUOVA TORNA A PRESIDIARE LE STRADE DI NOTTE E LANCIA L’APPELLO AI CITTADINI: VENITE CON NOI.

di  Redazione web

Forza Nuova è tornata a presidiare le strade della città nelle ore notturne e a controllare che non si aggirino persone sospette nei pressi delle case considerata la serie di furti messi in atto negli ultimi giorni e le molte segnalazioni arrivate a Francesco Mangiaracina, segretario di Forza Nuova. “I cittadini sono preoccupati ed arrabbiati – dichiara – le zone più colpite sembrano essere quelle di Marina di Massa e Quercioli”. E’ lì che i militanti hanno intensificato le passeggiate notturne per la sicurezza che, il partito considera un deterrente importante ed apprezzato. Ma Forza Nuova va oltre e lancia l’appello alle vittime dei furti: “scendete in strada a pattugliare assieme a noi, l’impegno in prima persona è l’unico modo per garantire la sicurezza dei propri quartieri”. Una richiesta, quella di delegare i residenti, che sarà sottoposta al Prefetto Enrico Ricci: “Così potranno esporre la problematica direttamente agli organi competenti – conclude Mangiaracina – che a causa della carenza di organico, non sembrano in grado di garantire un controllo oculato del territorio”.

ore: 21:18 | 

comments powered by Disqus