ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

mercoledì, 4 ottobre, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/10/04/giuseppe-priolo-nominato-commissario-al-comune-di-pietrasanta/

Mediavideo Antenna3

Giuseppe Priolo nominato Commissario al Comune di Pietrasanta

di  Redazione web

Giovannetti (Pietrasanta prima di tutto). Il Dott. Priolo  è uomo giusto per città

‘Abbiamo appena appreso della nomina di Giuseppe Priolo a commissario straordinario del Comune di Pietrasanta. Il Dottor Priolo è stato chiamato a traghettare l’ente fino alle prossime elezioni comunali e portare a compimento i tanti progetti che abbiamo lasciato li, pronti per essere realizzati nell’esclusivo interesse della nostra comunità. Ex Prefetto di Trapani con una grande esperienza in qualità di vice prefetto viacario a Milano, è senz’altro l’uomo giusto per il nostro comune. Persona di straordinario equilibrio sarà una garanzia per la città e per la nostra comunità. In qualità di capo gruppo della maggioranza ho accolto con entusiasmo questa nomina che arriva direttamente dal Ministero dell’Interno in sintonia con la Prefettura di Lucca, segno che il nostro comune si è guadagnato un’attenzione politica ed istituzionale importante a livello nazionale. Al Dottor Priolo offriamo sin d’ora la nostra totale disponibilità a collaborare insieme nell’interesse della città e gli auguriamo un buon lavoro’. È il commento di Alberto Giovannetti, capo gruppo di Pietrasanta prima di tutto alla notizia della nomina di Giuseppe Priolo a commissario straordinario di Pietrasanta.

Infine una battuta sulle indiscrezioni uscite queste settimane sul toto commissario: ‘le indiscrezioni dei giorni scorsi sul nome del commissario straordinario sono state puntualmente smentite segno di cattiva informazione o di speranze mal riposte’.

ore: 19:32 | 

comments powered by Disqus